NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Francoforte 2009: Ford Grand C-Max

Salone di Francoforte 2009: Ford Grand C-Max

Le caratteristiche migliori della Ford Grand C-Max risultano anche dal fatto che la vettura verrà esportata anche oltreoceano e dunque si presenta con soluzioni del tutto inedite e particolari, per farsi apprezzare in un mercato tanto difficile come è quello americano con auto dal taglio occidentale

da in Anteprima auto, Auto 2010, Ford, Ford C-Max, Monovolume, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    Ultimo giorno, oggi, per potere ammirare le splendide novità presenti al Salone dell’Auto di Francoforte 2009, così ad esempio, chi si è recato negli stand Ford non ha potuto non assistere all’esposizione di quella che di fatto è destinata a divenire una delle più interessanti monovolume del momento, quale di fatto sarà la Ford Grand C-Max.

    La Ford Grand C-Max è stata presentata infatti insieme alla C-Max fatta oggetto di un incisivo restyling, di fatto parliamo della versione allungata dell’originaria vettura dalla quale in parte deriva e che accoglierà ben sette persone.

    Il telaio della Ford Grand C-Max, pur se opportunamente allungato è condiviso anche con la Ford Focus che vedremo nel 2011, mentre la Grand C-Max e la C-Max verranno lanciate sul mercato intorno al mese di giugno 2010 .

    Le caratteristiche migliori della Ford Grand C-Max risultano anche dal fatto che la vettura verrà esportata anche oltreoceano e dunque si presenta con soluzioni del tutto inedite e particolari, per farsi apprezzare in un mercato tanto difficile come è quello americano con auto dal taglio occidentale. Ne consegue che la vettura beneficerà di soluzioni quali le portiere a scorrimento, con gran ristoro per chi deve accedere a bordo della vettura, così come da segnalare il fatto che all’occorrenza il sedile centrale può di fatto scomparire del tutto.

    Insomma soluzioni atte non solo a contenere un gran numero di persone a bordo, ma volto anche a rendere la vettura quanto mai versatile e confortevole.

    I motori di cui si avvarrà la Ford Grand C-Max sono costituiti da un 1.600 cc. di cilindrata ed un 2,0 litri TDCI, per citare solo quellin che sono stati comunicati fino adesso, tutti ecologici e dai più bassi consumi.
    Foto tratte da:Autoggi

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010FordFord C-MaxMonovolumeSalone di Francoforte 2015
    PIÙ POPOLARI