Salone di Francoforte 2009: Skoda Superb SW

Salone di Francoforte 2009: Skoda Superb SW

Molto importante da segnalare la possenza delle motorizzazioni che trovano posto sotto al cofano della Skoda Superb, tre motori benzina, 1

da in Anteprima auto, Auto 2010, Salone di Francoforte 2015, Skoda, Skoda Superb
Ultimo aggiornamento:

    Audi A4 e A6, potrebbero farle un baffo…. Non è esattamente così, ma la carica di entusiasmo che sta contraddistinguendo la Skoda al Salone di Francoforte 2009 con la Superb in versione station wagon è tale che in effetti la Casa ceco-tedesca pare detenere tutti i numeri per confrontarsi al meglio con competitors importanti quale può essere l’Audi.

    Certo, concorrenti esistono anche in altri marchi quali Mercedes e Bmw, dunque un cammino irto ed ad ostacoli quello che riguarderà la Skoda Superb, ma la vettura ha tutte le carte in regola per affrontarlo con una certa serenità, potendo contare su delle caratteristiche importanti, che riguardano il look decisamente moderno e intrigante, dove le forme dinamiche sono sicuramente degne di nota, stessa cosa per quanto concerne lo spazio interno, atto a magnificare confort e possibilità di lunghi viaggi confortevoli, stessa cosa per quanto riguarda il temperamento sportivo della familiare, si ponga attenzione ai nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori senza dimenticare che in questo tipo di vetture è importante anche il bagagliaio che in questo caso è davvero capiente, ben 633 litri.

    Molto importante da segnalare la possenza delle motorizzazioni che trovano posto sotto al cofano della Skoda Superb, tre motori benzina, 1.400 cc. di cilindrata fino a culminare col poderoso 3,6 litri a sei cilindri e tre propulsori diesel, uno per tutti, il 2,0 litri commonrail da 170 cavalli di potenza, con la possibilità di servirsi in aggiunta al tradizionale cambio manuale, anche del cambio a doppia frizione DSG di derivazione interamente Volkswagen.

    Vedremo la Skoda Superb station wagon su strada il prossimo anno ad un prezzo che non è stato ancora svelato, mentre è stata decisa la possibilità che la vettura possa servirsi della trazione integrale.

    Foto tratte da:Omniauto

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010Salone di Francoforte 2015SkodaSkoda Superb
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI