Salone di Francoforte 2009: Volvo C70, nuove immagini

Salone di Francoforte 2009: Volvo C70, nuove immagini

Gli interventi salienti sono stati eseguiti a livello della calandra, dei gruppi ottici anteriori di nuovo disegno e profilo e posteriori a LED, senza dimenticare il tetto scomponibile a moduli che lascia libera un’area in cristallo che all’occorrenza rende luminosissima la vettura

da in Berline, Salone di Francoforte 2015, Volvo, Volvo C70
Ultimo aggiornamento:

    Salone di Francoforte 2009 importante anche per Volvo ed in particolare per il modello C70 giunto al momento giusto per essere rivisitato sia nell’estetica che nella meccanica.

    Gli interventi salienti sono stati eseguiti a livello della calandra, dei gruppi ottici anteriori di nuovo disegno e profilo e posteriori a LED, senza dimenticare il tetto scomponibile a moduli che lascia libera un’area in cristallo che all’occorrenza rende luminosissima la vettura.

     
    Nuovi anche gli interni, non solo in fatto di selleria, di inedita concezione, ma anche per via della strumentazione del tutto rinnovata e moderna.

     
    I motori vengono confermati con quelli già esistenti, anche se gli stessi propulsori sono stati migliorati in ambito alle prestazioni ed alle emissioni inquinanti, opportunamente abbassate, così come per quanto concerne i consumi più ridotti di un tempo.

    Dunque ricordiamo i motori a benzina di 2,4 litri di cilindrata da 140 cavalli di potenza ed il 2,4 litri da 170 cavalli senza dimenticare il T5 a cinque cilindri turbo da 230 cavalli.

     
    Un occhio sempre di riguardo per quanto riguarda la sicurezza stradale, un punto centrale per Volvo, lo dimostra anche questo modello che si dota di nuovi airbag che vanno aggiungersi ad ogni portiera dell’auto, così come rinforzato è stato anche il tetto ed il roll bar che protegge al meglio gli occupanti in caso di ribaltamento della vettura.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BerlineSalone di Francoforte 2015VolvoVolvo C70
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI