Salone di Francoforte 2011 – Abarth

Abarth sarà una delle protagoniste del Salone di Francoforte 2011 con tre interessanti premiere: Abarth 500 Cabrio Italia, Abarth 695 Competizione ed Abarth Punto SuperSport

da , il

    Abarth parteciperà al Salone di Francoforte 2011 con una serie di interessanti novità. Lo stand del marchio specializzato nell’elaborazione delle vetture del gruppo Fiat sarà di particolare impatto scenografico ed esporrà ben tre anteprime mondiali. Si tratta di tre nuove “specialities” che mettono in risalto i punti di forza del marchio, in particolare lo stile italiano con la nuova Abarth 500 Cabrio Italia, la tradizione con la prossima edizione della Abarth Punto SuperSport e lo spirito sportivo con la Abarth 695 Competizione. A queste si aggiunge l’applicazione Abarth 24h Mobile.

    L’esposizione Abarth a Francoforte sarà accompagnata dal nuovo claim “Abarth, a world of performance since 1949” (un mondo di prestazioni dal 1949). Il marchio è molto cresciuto nell’arco degli ultimi due anni, anche grazie al vasto successo ottenuto dalla Abarth 695 Tributo Ferrari realizzata in collaborazione con il Cavallino.