NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Francoforte 2011: Alfa Romeo Giulietta (video)

Salone di Francoforte 2011: Alfa Romeo Giulietta (video)

Alfa Romeo Giulietta è presente al Salone di Francoforte 2011 in particolare abbinata al nuovo cambio automatico a doppia frizione a secco Alfa TCT

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo Giulietta, Salone di Francoforte 2015, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Tra le novità presentate da Alfa Romeo al Salone di Francoforte 2011 si trova la nuova Alfa Romeo Giulietta dotata del cambio a doppia frizione a secco Alfa TCT. Questo dispositivo è uno dei più evoluti oggi sul mercato nella sua categoria ed offre un ottimo rapporto tra prestazioni, consumi ed emissioni di CO2. Questa trasmissione si aggiunge alle altre tecnologie che rendono Alfa Romeo Giulietta un’auto all’avanguardia oltre che esteticamente affascinante e dotata di motori brillanti e pluripremiati. Sicurezza, comfort e piacere di guida sono le caratteristiche principali di Giulietta.

    Il cambio Alfa TCT è disponibile su Alfa Romeo Giulietta con motori turbo a benzina 1.4 MultiAir da 170 cv e diesel JTDM 2.0 da 170 cv.

    Il benzina così equipaggiato ha velocità massima di 218 Km/h ed accelerazione da 0 a 100 Km/h in 7,7 secondi. A fronte di queste prestazioni, l’1.4 MultiAir consuma 5,2 litri per 100 Km ed emette 121 g/Km di CO2 nell’atmosfera.

    Ancora più interessanti le cifre relative al JTDM: i consumi scendono a 4,5 litri per 100 Km e le emissioni di CO2 sono ridotte a 119 g/Km (con il cambio manuale i valori sono rispettivamente di 4,7 l/100 Km e di 124 g/Km).

    Lo stand Alfa Romeo al Salone di Francoforte vede esposta un’Alfa Romeo Giulietta in allestimento Distinctive dotata di Pack Sport e la più potente della gamma, l’Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde con motore 1750 TBi da 235 cv di potenza e 340 Nm di coppia massima. Sono inoltre proposte le soluzioni offerte dalla tecnologia Alfa DNA per l’assistenza alla guida ed i sistemi di sicurezza.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo GiuliettaSalone di Francoforte 2015Video Auto
    PIÙ POPOLARI