NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Francoforte 2011: date e novità

Salone di Francoforte 2011: date e novità

Il Salone di Francoforte 2011 è uno degli appuntamenti più importanti dell'anno

da in Mondo auto, Salone auto, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    salone francoforte 2011 date novita

    Il Salone di Francoforte 2011 è in programma dal 15 al 25 settembre, Si tratta di uno dei più importanti appuntamenti per il lancio di nuovi modelli e concept car. Molte le anteprime mondiali, ibride ed elettriche, sotto forma di prototipo e di vettura di serie, oltre alle supercar. Il Gruppo Fiat presenterà tre versioni dell’Abarth, Alfa Romeo MiTo 0.9 TwinAir, 4C Fluid Metal e la nuova Fiat Panda. Fiat Freemont si presenta con le quattro ruote motrici e la Punto 2012 con il TwinAir turbo e il turbodiesel 1.3 Multijet.

    Lancia fa debuttare la Flavia Cabrio. Ci saranno anche la Ferrari 458 Spider, il concept Suv Maserati e la sportiva stradale Lamborghini. Audi mostrerà invece A2, Urban Concept e Urban Concept Spider. Poi spazio alla A8 Hybrid, A5 restyling e le sportive S6, S7 ed S8. BMW propone i3 e i8, e la nuova Serie 1, la M5 e la Serie 6 Coupé. Mercedes risponde con la F 125! concept, la nuova Classe B, la SLS Roadster, la Classe M, la SLK 55 AMG e la Ducati Diavel AMG Special Edition. Presente anche la Porsche 911, mentre Opel propone Zafira Tourer, Astra GTC, nuovo Combo e la citycar elettrica con 2 posti. Da non dimenticare le Smart Forvision Concept e Smart Electric Drive, la monoposto Volkswagen NILS, la Volkswagen up! e il nuovo Maggiolino. Ford la Focus ST di serie e la Evos concept.

    Honda svela la nuova Civic, mentre Infiniti la FX50. Lexus offre la nuova berlina GS e una CT200h F Sport.

    Mazda propone la CX-5 Mazda, Subaru svela la BRZ e Subaru XV. Suzuki Swift Sport farà il debutto mondiale. Toyota presenta la nuova Yaris, Prius+ a 7 posti, Prius Plug-in e Prius facelift. Ci saranno anche Hyundai i30, Kia Rio 3 porte, Kia GT Concept, Chevrolet Aveo diesel e Malibu e due prototipi SsangYong XIV 1 e SUT 1. Citroen propone Tubik concept e la DS5, Peugeot la 508 RXH e la HX1 Concept.

    Renault aggiorna la Twingo, la Koleos e propone la Kangoo con la Frendzy. Mini presenta Coupé, Bentley fa debuttare la Continental GTC, Lotus porta la Evora GTE da 444 CV. Jaguar chiude con la C-X16 Concept. Presenti anche Land Rover DC100 Concept, Cadillac Ciel, la Chevrolet Camaro, la Fisker Surf Concept e la Jeep Grand Cherokee SRT-8, la Concept You di Volvo, la Skoda MissionL, la concept Seat e la Hemera della Eterniti Motors.

    515

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoSalone autoSalone di Francoforte 2015
    PIÙ POPOLARI