Salone di Francoforte 2011: Lancia Voyager

Lancia Voyager è una delle interessanti novità introdotte dalla casa costruttrice italiana al Salone di Francoforte 2011

da , il

    Salone di Francoforte 2011: Lancia Voyager

    Lancia Voyager è la nuova auto MPV nata dalla collaborazione della casa costruttrice italiana con gli americani di Chrysler. Si tratta della versione europea del modello che ha venduto oltre 13 milioni di unità in 120 Paesi in tutto il mondo. La vettura marcata Lancia è stata presentata al Salone di Francoforte 2011 mettendo insieme la tecnologia e l’esperienza americana con lo stile ed il gusto Made in Italy. E’ disponibile in allestimento Gold con due motorizzazioni (benzina 3.6 da 287 cv e duesel 2.8 da 163 cv). Lancia definisce la sua nuova MPV «La migliore Voyager di sempre».

    La nuova Lancia Voyager raccoglierà nella gamma del marchio il testimone della Lancia Phedra. I motori sono entrambi Euro 5 ed offrono ottimi livelli di consumi ed emissioni di CO2. In particolare, il diesel con FAP consuma 7,9 litri per 100 Km con emissioni di 207 g/Km; il benzina V6 ha consumi di 10,8 litri per 100 Km sul ciclo combinato. Importanti anche la dotazione tecnologica e l’equipaggiamento di sicurezza.