Salone di Francoforte 2011: nasce Eterniti Motors

Salone di Francoforte 2011: nasce Eterniti Motors

Il Salone di Francoforte 2011 vedrà presentata una nuova casa costruttrice di auto di lusso, Eterniti Motors, con un prototipo chiamato Eterniti Hemera

da in Auto di lusso, Auto nuove, Concept Car, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    eterniti hemera concept

    La Eterniti Hemera è una nuova concept car che sarà svelata al Salone di Francoforte 2011. Fino a qui nulla di sorprendente, senonché non è solo l’auto ad attendere la kermesse tedesca per farsi conoscere, ma anche la sua casa costruttrice: Eterniti Motors. Si tratta infatti di un nuovo brand di auto di lusso che farà il suo debutto proprio in questa edizione del Salone di Francoforte. Il sito ufficiale dell’azienda (raggiungibile dal link in fonte) afferma in un breve teaser che una tempesta sta per attaccare il mercato automobilistico.

    «Una tempesta si sta avvicinando – recita il video di presentazione pubblicato da Eterniti Motors – Una tempesta dalla forza illimitata. Così potente, così intensa.

    La tempesta ti colpirà. Hemera: per un mondo senza limiti».

    Dal bozzetto che ha iniziato a circolare su internet possiamo dedurre che la nuova concept car sia un SUV o un crossover di fascia alta che dovrebbe arrivare sul mercato nel 2012. Non si sa nulla di più su questa nuova vettura, se non che offrirà alte prestazioni ed alti livelli di equipaggiamento.

    «Un nuovo marchio di auto di lusso sta per arrivare – afferma il comunicato di presentazione – Una casa costruttrice totalmente differente. Un’azienda di Londra: Eterniti Motors». L’operazione è senza dubbio riuscita a generare grande curiosità in tutti noi, non vediamo l’ora che si alzino i veli sul Salone di Francoforte 2011 per scoprire di cosa si tratta realmente.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto di lussoAuto nuoveConcept CarSalone di Francoforte 2015

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI