NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Francoforte 2011, novità di Citroen

Salone di Francoforte 2011, novità di Citroen

La casa costruttrice francese Citroen sarà presente al Salone di Francoforte 2011 con novità come l'intera famiglia Citroen DS, innovative soluzioni tecnologiche e con una concept car inedita

da in Citroen, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    La casa costruttrice francese Citroen sarà una delle protagoniste al Salone di Francoforte 2011 con una serie di novità tra cui spicca l’intera gamma Citroen DS, la famiglia di vetture premium che tanto successo sta avendo in tutto il mondo. Oltre alla Citroen DS3, alla Citroen DS4 ed alla Citroen DS5 il marchio presenterà alcune innovazioni tecnologiche interessanti, come il sistema full hybrid diesel Hybrid4, il dispositivo microibrido e-HDi 70 ed i servizi Citroen eTouch. Infine sarà presentato il servizio di mobilità urbana Citroen Multicity insieme ad una concept car inedita.

    La famiglia Citroen DS è uno dei prodotti di maggior successo dell’ultima stagione automobilistica. Dalla compatta Citroen DS3 al crossover Citroen DS4 per arrivare alla Citroen DS5 rappresentano la nuova filosofia di stile e design promossa dalla casa costruttrice francese. In anteprima al Salone di Francoforte sarà svelata l’esclusiva Citroen DS3 Ultra Prestige.

    L’azienda è molto attiva nel campo della ricerca tecnologica. Con la Citroen DS5 il marchio inaugura la propulsione diesel Hybrid4 che offre alte prestazioni, grazie ai 200 cv di potenza ed alla trazione integrale, abbinate alle basse emissioni di CO2 (99 g/Km). Sarà anche presentata la Citroen C3 dotata di tecnologia microibrida e-HDi 70 con emissioni di appena 87 g/Km. Infine sarà esposta la sospensione idrattiva, offerta in esclusiva su Citroen C5 e Citroen C6.

    Per quanto riguarda la mobilità urbana al Salone di Francoforte Citroen presenterà una concept car inedita con l’intenzione di esplorare nuovi territori, insieme al servizio di facilitazione degli spostamenti Citroen Multicity che sarà attivo in Germania all’inizio del 2012.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CitroenSalone di Francoforte 2015
    PIÙ POPOLARI