Salone di Francoforte 2011: nuova Bentley Continental GTC

Salone di Francoforte 2011: nuova Bentley Continental GTC

La nuova edizione della Bentley Continental GTC, versione cabrio dell'auto di lusso, potrebbe essere presentata nel corso del Salone di Francoforte 2011

da in Auto di lusso, Bentley, Bentley Continental, Restyling, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    Bentley Continental GTC nurburgring

    Secondo indiscrezioni che hanno iniziato a circolare su internet, la Bentley Continental GTC potrebbe essere svelata nella sua nuova edizione nel corso del Salone di Francoforte 2011. Si tratta del più intenso restyling dall’introduzione del modello nel 2003. La presentazione ufficiale darà così un volto definitivo alla nuova versione dell’auto di lusso, che abbiamo già potuto ammirare in alcune foto spia scattate sul circuito del Nurburgring. La Continental GTC è la versione cabrio della Bentley Continental GT: il modello coupé è stato presentato nei mesi passati.

    La Bentley Continental GTC dovrebbe avere una potenza di 567 cv ed una coppia massima di 700 Nm. Il motore che spinge la cabrio è un poderoso 6.0 W12 in grado di funzionare anche con carburante E85 (miscela di etanolo). Dovrebbe esserne prodotta anche una versione più economica, alimentata da un motore V8 sviluppato insieme ad Audi.

    187

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto di lussoBentleyBentley ContinentalRestylingSalone di Francoforte 2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI