NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Francoforte 2011: Toyota Avensis berlina e station wagon

Salone di Francoforte 2011: Toyota Avensis berlina e station wagon

Toyota Avensis è stata presentata in anteprima mondiale nel corso del Salone di Francoforte 2011

da in Auto 2012, Berline, Salone di Francoforte 2015, SW Station Wagon, Toyota, Toyota Avensis
Ultimo aggiornamento:
    Salone di Francoforte 2011: Toyota Avensis berlina e station wagon

    Toyota Avensis è stata svelata in anteprima mondiale dalla casa automobilistica giapponese nel corso del Salone di Francoforte 2011. La nuova vettura è proposta sia in versione berlina che station wagon. L’ammiraglia è stata rinnovata e aggiornata nell’estetica e nei contenuti, senza subire modifiche eccessive. Il frontale ha adesso una griglia inedita di maggiori dimensioni, mentre i proiettori incorporano nuove luci LED diurne e i fari fendinebbia sono stati ridisegnati.

    Anche la parte posteriore ha subito alcuni miglioramenti che comprendono le luci stop, cromature e un nuovo spoiler che è ora posizionato sul bagagliaio. Gli interni della Avensis sono di grande qualità, caratterizzati dall’utilizzo di materiali di prima scelta che garantiscono elevato comfort. Gli allestimenti disponibili sono tre: Active, Lounge e Style. L’allestimento base Active propone di serie i cerchi in lega da 17 pollici, la telecamera di parcheggio integrata nel sistema multimediale, comprensivo di navigatore satellitare, il cruise control e le rifiniture della plancia.

    La versione Lounge aggiunge i sedili rivestiti in pelle e Alcantara, i cerchi in lega sportivi da 18 pollici, il navigatore satellitare touch screen e i rivestimenti della plancia in legno Wood.

    Al top di gamma c’è la versione Style che risulta full optional grazie ai sedili a regolazione elettrica con memoria, abitacolo rivestito in pelle traforata, tetto apribile panoramico, sensori di parcheggio, impianto audio con 11 diffusori e proiettori Xenon HID ad alta intensità. Per quanto riguarda l’offerta dei propulsori, l’Avensis ha i motori benzina 1.6 litri da 132 CV e 1.8 litri da 147 CV e i diesel 2.0 litri D-4D da 124 CV, 2.2 litri D-4D da 150 CV e 2.2 D-CAT da 150 CV.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012BerlineSalone di Francoforte 2015SW Station WagonToyotaToyota Avensis
    PIÙ POPOLARI