Salone di Francoforte 2011, Volkswagen Beetle Fender

Salone di Francoforte 2011, Volkswagen Beetle Fender

La Volkswagen Beetle Fender è un'affascinante concept car sviluppata dalla casa costruttrice tedesca in omaggio alla famosa azienda americana produttrice di chitarre

da in Concept Car, Salone di Francoforte 2015, Volkswagen Maggiolino, Volkswagen New Beetle
Ultimo aggiornamento:

    volkswagen beetle fender francoforte 2011 frontale

    Tra le novità presentate da Volkswagen al Salone di Francoforte 2011 c’è un’affascinante concept car “musicale”. Si tratta della Volkswagen Beetle Fender, studiata e realizzata in omaggio alla leggendaria azienda americana produttrice di chitarre. Tra le altre caratteristiche peculiari di questo prototipo c’è la possibilità di collegare la chitarra all’impianto stereo della vettura, realizzato dalla stessa Fender, trasformandola in un vero e proprio amplificatore su quattro ruote. Un progetto dedicato a tutti gli amanti della musica e della chitarra.

    L’allestimento unico della Volkswagen Beetle Fender comprende cerchi da 19” e rivestimento in pelle per il tetto interno, mentre all’esterno la carrozzeria è color nero lucido con una sottile linea rossa che corre lungo i finestrini. Lo stesso stile è stato applicato ad una chitarra elettrica Fender Telecaster realizzata insieme ai designer della Volkswagen.


    volkswagen beetle fender francoforte 2011 posteriore
    Cromo e alluminio sono elementi distintivi di questo Maggionilo firmato Fender. Il primo si ritrova ad esempio sugli specchietti, sulle maniglie delle portiere, sul marchio Volkswagen e sui tubi di scarico; l’alluminio lucido contraddistingue alcuni dettagli dei cerchi in lega Circle che hanno una colorazione base rossa.

    L’auto è più bassa e più larga del modello standard e presenta ulteriori particolari unici come un plettro da chitarra incastonato nel cofano e la scritta Fender cromata sul portellone del bagagliaio. All’interno tra le altre dotazioni troviamo il sistema audio Fender con illuminazione d’ambiente in tre colori, dotato di un amplificatore a 10 canali da 400 Watt.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Concept CarSalone di Francoforte 2015Volkswagen MaggiolinoVolkswagen New Beetle
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI