NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Francoforte: Citroen Revolte, svelato il Concept Citroen

Salone di Francoforte: Citroen Revolte, svelato il Concept Citroen

Svelato a tempo record il misterioso teaser Citroen, si chiama Revolte Concept e sarà uno dei modelli della nascente e promettente gamma DS

da in Anteprima auto, Citroen, Citroen 2CV, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    E’ durata meno di due giorni la misteriosa e chiacchierata vicenda del criptico teaser Citroen; quello che in tanti acclamavano come la nuova 2 CV ha adesso un nome: Revolte Concept.

    Diciamo che un po’ c’avevamo preso dicendo che con molta probabilità si trattava di un futuro modello della nascente gamma DS; oggi sono scivolate sul web delle immagini in chiaro, dei bozzetti abbastanza nitidi che mostrano per intero, interni inclusi, la Revolte, che dando credito ai badge disegnati sulle fiancate, farà parte della famiglia DS. Chi ci segue assiduamente avrà appreso che con questa nuova ed imminente gamma la casa francese intende rilanciare l’immagine del marchio verso una categoria superiore, sia per lo stile che per i contenuti.

    Non è ancora chiaro dove si collocherà la Revolte, se sopra o sotto la spettacolare DS3 vista a Ginevra.Questo ulteriore tassello del nuovo progetto Citroen non fa altro che accrescere l’attenzione di media e pubblico; la casa del doppio Chevron sta puntando tanto su uno stile originale e ricercato.

    Anche la Revolte segue questo criterio, presentandosi con forme futuristiche e soluzioni ardite, come le portiere incernierate “ad armadio” o gli interni da vera astronave. Dalle corpose grafiche oggi a nostra disposizione si intuisce una possibile soluzione convertibile con tetto in tela il quale, una volta fatto scorrere indietro, lascerebbe en plein air tutto l’abitacolo.

    Altri dettagli, magari sulle reali sorti future della Revolte Concept, li avremo durante la presentazione a Francoforte

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoCitroenCitroen 2CVSalone di Francoforte 2015
    PIÙ POPOLARI