NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Ginevra 2009: anteprima BMW X3 Ambulanza

Salone di Ginevra 2009: anteprima BMW X3 Ambulanza
da in Bmw X3, Fuoristrada e SUV, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Al Salone di Ginevra 2009 ci sarà posto anche per una ambulanza molto particolare, realizzata da Bmw e rappresentata dal modello di punta della categoria Suv, l’X3.

    Tale vettura riabiliterà il concetto di coloro che tanto in odio hanno questa categoria di vetture che, per l’occasione, presenta peculiarità davvero importanti proprio per la intima costituzione di quest’auto atta a fronteggiare terreni impervi e difficili anche per effetto dell’altezza dal suolo che l’auto presenta.

    La Bmw X3 in versione ambulanza si presenta con un motore turbodiesel da 177 cavalli di potenza, in grado, oltretutto, di presentarsi veloce e affidabile in ogni condizione. L’auto è allestita così direttamente dalla Casa tedesca al punto che chi l’acquista non dovrà apportare alcuna modifica.

    La vettura si presenta con i classici lampeggianti blu sul tetto, sirena e sistema catarifrangente insieme a display luminoso con la scritta Pronto Intervento.

    All’interno si presenta come una qualsiasi altra tradizionale ambulanza con apposita paratia divisoria fra la zona riservata all’ infermo e quella per il personale di soccorso e l’abitacolo per l’autista ed un accompagnatore sanitario, oltre a tutta la dotazione radio, telefono ed eventuali altri attacchi elettrici ove servissero.

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bmw X3Fuoristrada e SUVSalone di Ginevra 2017
    PIÙ POPOLARI