Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Salone di Ginevra 2009: anteprima Fioravanti Tris

Salone di Ginevra 2009: anteprima Fioravanti Tris
da in Concept Car, Pininfarina, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Fioravanti Tris

    Torna al Salone di Gonevra 2009 la Fioravanti con una interessante concept car denominata Tris.

    Parliamo di una vettura compatta a 3 porte caratterizzata da un design snello, agile e da linee armoniche e contrassegnata da uno stile abbastanza moderno per un’auto che potrebbe occupare le fila delle auto a basso costo, magari una low cost.

    La vettura si presenta con un portellone di grandi dimensioni con elementi in comune sia all’anteriore che al posteriore in una sorta di elemento unico che unisce e fa di questa Tris un’auto davvero innovativa.

    Fioravanti Tris

    La Fioravanti Tris è lunga poco meno di 4 metri, eppure gli interni sono abbastanza c confortevoli e spaziosi, peccato non conoscere ancora nel dettaglio la scelta che la Casa ha operato in ambito ai motori adottandi.


    La Fioravanti ha sede a Torino dove è stata fondata più di venti anni fa da Leonardo Fioravanti reduce da una lunga esperienza maturata in Pininfarina dove si è operato anche su modelli Ferrari e di altri marchi famosi sempre al meglio.
    Speriamo che la Fioravanti Tris assurga al ruolo che si merita imprimendo un forte segno del suo passaggio.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Concept CarPininfarinaSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI