Salone di Ginevra 2009: anteprima Hyundai I20 tre porte

da , il

    Obbedendo alle richieste del mercato per lo più americano, Hyundai al Salone di Ginevra lancia la ? sua ? i20 anche a tre porte, soluzione questa che piace un po? meno agli europei che le 5 portiere le pretendono anche nei modelli sportivi.

    In questo modo la Casa coreana completa la gamma di versioni per questo modello di successo ideale per single o per giovani coppie senza figli ed in ogni caso, a tre o cinque porte, proseguirà il successo della Hyundai I20 da recente sul mercato.

    Per quanto concerne allestimenti e motorizzazioni c?è da dire che la Hyundai sia a tre che a cinque porte si presenta in versione Classic, Comfort e Stile con motori da 1.200 cc. di cilindrata benzina in grado di erogare una potenza di 78 cavalli ed in grado di percorrere quasi 20 chilometri con un litro di carburante con emissioni di CO2 di 124 gr/km.

    Vediamo in questo video esclusivo la vettura esposta nello stand Hyundai che fa bella mostra di sé e c?è chi dice che fra le vetture della sua categoria è quella che fin?ora riceverebbe più consensi da parte della stampa mondiale accorsa al Salone.