Salone di Parigi 2016

Salone di Ginevra 2009: anteprima Infiniti G37 Cabrio

Salone di Ginevra 2009: anteprima Infiniti G37 Cabrio
da in Anteprima auto, Auto 2009, Cabrio e spider, Infiniti, Salone di Ginevra 2016
Ultimo aggiornamento:

    Il Salone di Ginevra offrirà un ottimo spunto per palesare le novità che la Casa automobilistica Infiniti vorrà mostrare ai suoi estimatori, come farà fra qualche giorno con la Infiniti G37 cabrio.

    La Infiniti, che ricordiamo essere il marchio di lusso della Nissan e per questo sinonimo di grande qualità intrinseca, si presenta con la versione cabrio nell’onda di un successo iniziato e proseguito con la Infiniti EX e FX e che come queste si presenta al top dell’eleganza e dell’alta qualità che si materializza agli occhi dell’osservatore nella vista dei sedili in pelle, nei cerchi in lega leggera da 18 pollici di dimetro e nei freni a disco autoventilati che fanno capolino fra le belle razze dei cerchi.

    All’interno ritroviamo il clima bi-zona, la cam parcheggio posteriore per agevolare le manovre, il sistema Intelligent key con pulsante di accensione del motore, il Bluetooth, un sofisticato impianto radio/CD/MP3, i sedili riscaldabili e per chi lo volesse, anche i cerchi da 19 pollici di diametro, il sitema di infotainment, l’Intelligent cruise control con Brake assist e il sistema frenante maggiorato.

    In fatto di meccanica tutto è in ordine in Infiniti G37 per assestare un colpo alla concorrenza anche la più spietata, si pensi ai motori benzina a 6 cilindri di 3,7 litri di cilindrata in grado di erogare 320 cavalli di potenza con cambio automatico a sette marce e paddle al volante o manuale a sei marce.


    Infine da considerare due elementi che fanno di Infiniti G37 Cabrio un’auto davvero esclusiva, il tetto che si apre e chiude in 30 secondi, circa e la vernice della carrozzeria autoriparante in caso di modesti graffi alla carrozzeria.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009Cabrio e spiderInfinitiSalone di Ginevra 2016 Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI