NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Ginevra 2009: Anteprima Peugeot 3008

Salone di Ginevra 2009: Anteprima Peugeot 3008

Al Salone di Ginevra 2009 la Peugeot presenta la propria proposta nell'ambito dei Suv-multispazio, ovvero la Peugeot 3008 che si presenta molta spaziosa e confortevole all'interno e compatta all'esterno con pochi ingombri

da in Anteprima auto, Fuoristrada e SUV, Peugeot, Peugeot 3008, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Salone di Ginevra importante anche per Peugeot e per la sua proposta per quanto riguarda il variegato mondo dei Suv con la caratteristica di detenere le potenzialità per divenire un’auto versatile a tutto tondo.

    La vettura si presenta di grandi dimensioni all’interno con un grande spazio a disposizione per i passeggeri che vi prenderanno posto comprese soluzioni abitative che magnificano appieno il confort di marcia, mentre all’esterno la vettura resta sempre compatta e piacevole.

    Da segnalare che la Peugeot 3008 si dota anche di nuovi equipaggiamenti come il Grip Control, Dynamic Rolling Control, un sistema di visualizzazione a testa alta, compreso il Distance Alert, freno di stazionamento elettrico automatic, tutti sistemi che contribuiscono al piacere di guida e alla sicurezza.

    La Peugeot 3008, che rappresenta un’ottima via di mezzo fra una pratica monovolume ed un Suv di ultima generazione si dota di diversi motori a partire dal 1.6 benzina realizzato con BMW , compresi i propulsori diesel 1.6 e 2.0 HDi caratterizzati dai bassi consumi se si pensa che on un litro di gasolio si riescono a percorrere quasi 21 chilometri e con emissioni di CO2 davvero limitati pari a 130 g/km.

    La Peugeot 3008 sarà dotata nel 2011 di un motore ibrido diesel che abbatterà consumi ed emissioni inquinanti di quasi il 35% e si doterà della trazione integrale anch’esso.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoFuoristrada e SUVPeugeotPeugeot 3008Salone di Ginevra 2017
    PIÙ POPOLARI