Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Salone di Ginevra 2009: Anteprima Renault Megane Sport Tour

Salone di Ginevra 2009: Anteprima Renault Megane Sport Tour

Il Salone di Ginevra è dunque giunto al suo penultimo giorno e conviene sbrigarsi dunque per assistere alle tante proposte che è ancora visibile osservare negli stand di Renault, a partire dalla Renault Megane Sport Tour, una bella monovoluime coi tratti slanciati della station wagon

da in Anteprima auto, Auto 2009, Monovolume, Renault Megane, Salone di Ginevra 2017, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    Penultimo giorno per il Salone di Ginevra e occhi puntati allo stand Renault che propone le gustose novità rappresentate da Renault Megane RS, Renault Clio RS e dalla nuova Renault Scenic, senza dimenticarci poi della nuova Renault Megane Sport Tour con tutte le carte in regola, almeno in questo nuovo allestimento, per proporsi come una valida multispazio coi tratti della moderna station wagon.

    La Renault Megane Sport Tour, che deriva dallo stesso modello a cinque porte, rispetto a quest’ultimo si presenta più lungo di oltre 25 centimetri e mentre la calandra è quasi del tutto condivisa con la 5 porte, il resto della vettura si presenta con forme più dinamiche ed un’ampissima superficie vetrata di cui beneficia al meglio l’abitacolo in fatto di confort e maggiore visibilità.
    Dunque grande confort a bordo e grande spazio di cui beneficano tutti gli occupanti, nessuno escluso, che potranno anche godere al meglio del grande bagagliaio di ben 524 litri che giunge a 1.600 se si agisce sui sedili senza considerare la grande disponibilità di nicchie e vani portaoggetti disposti a bordo.

    Diversi i motori a benzina e diesel; si parte dal 1.600 cc. di cilindrata benzina in grado di erogare 110 cavalli di potenza cui si aggiunge il potente 2,0 litri di cilindrata da 140 cavalli di potenza compreso il 1.400 TCE di 1.400 cc. di cilindrata ed i 1.500 DCI da 90 e fino a 130 cavalli.

    Infine da segnalare anche il moderno 2,0 litri DCI non ancora disponibile da 150 cavalli di potenza. Per tutti i propulsori da segnalare i cambi a sei marce manuali, automatici o CVT.

    Ricca inoltre la dotazione di serie per la nuova Renault Megane Sport Tour con clima bizona, fari al bi-xeno e navigatori satellitari con DVD e Bluetooth, quest’ultimi offerti quale optional.

    In ambito alla sicurezza, ricordiamo l’assistente alla frenata d’emergenza AFE, cui si aggiunge l’ ESC per controllare il sottosterzo nelle manovre più impegnative

    Non ancora comunicati i prezzi di vendita.

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009MonovolumeRenault MeganeSalone di Ginevra 2017SW Station Wagon
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI