Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Salone di Ginevra 2009: Anteprima Tata Nano “europea”

Salone di Ginevra 2009: Anteprima Tata Nano “europea”

Dopo tanto averne parlato, la Tata Nano diventa realtà e ciò avviene non soltanto in India dove la vettura viene prodotta ma anche in Europa dove presto la vettura sbarcherà ad un prezzo orientativo intorno ai 5

da in Anteprima auto, Auto 2010, Salone di Ginevra 2017, Tata, Tata Nano, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Della Tata Nano si è parlato tanto negli ultimi tempi, se ne è parlato anche come un’auto dal beffardo destino che pareva aver posto in atto tutte le strategie atte a ritardarne il debutto. Ma da quando abbiamo appreso che l’auto low cost per eccellenza è anche prevista per il mercato europeo, cominciamo a vedere tangibile questo prodotto che dovrebbe essere in grado di fronteggiare in qualche modo la crisi dell’auto.

    C’è da dire che la Tata Nano, prevista per il Vecchio Continente si presenta ben diversa, in ordine alla dotazione di serie, rispetto all’omologa auto indiana. Cominciamo con l’annunciare che non costerà intorno ai 2.000 euro come accaduto all’indiana a “casa propria “ ma che avrà prezzi intorno ai 5.000 euro, sarà una quattro posti sufficientemente comodi, sarà lunga meno di tre metri e 30 centimetri, alta un metro e 60 centimetri e le stesse dimensioni sono anche valide in ambito all’altezza complessiva dell’auto.

    Solo a vedere le dimensioni della Tata Nano ci si rende conto che la vettura che vedremo nelle nostre strade sarà più generosa, in fatto di dimensioni, rispetto alla stessa auto prevista per l’India.

    La Tata Nano che supererà i confini dell’Europa si presenta al suo pubblico con un nuovo motore a 3 cilindri benzina Euro 5, ciò significa caratterizzato da ridotte emissioni inquinati, si pensi che l’emissione di C02 è al di sotto dei 100 gr/km.

    seguito presto anche da un moderno motore diesel. Interessante anche notare l’attenzione che la Casa automobilistica ha riservato alla sicurezza stradale adeguandosi agli standard europei, con ABS, ESP e airbag previsti a bordo.

    Scopriamo con queste immagini la Tata Nano secondo la gallery che la Casa automobilistica ha inviato mentre per quanto concerne gli interni, ci riferiamo ad immagini di proprietà del sito Autoblog.

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010Salone di Ginevra 2017TataTata NanoUtilitarie
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI