Salone di Ginevra 2009: le proposte di Lancia

Salone di Ginevra 2009: le proposte di Lancia

La Lancia ha portato tre chicche a Ginevra rappresentate dai soliti modelli sia pur visti in chiave elegante e contrassegnati dalle basse emissioni inquinanti e pur non essendoci ancora importanti novità è stato ugualmente un successo

da in Anteprima auto, Lancia, Lancia Delta, Lancia Musa, Lancia Ypsilon, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Al Salone di Ginevra 2009 la Lancia non ha presentato novità, ad eccezione di quelle rappresentate dalle solite auto in listino previste con nuovi allestimenti e versioni che hanno attirato ugualmente l’attenzione dei presenti alla kermesse elvetica.

    Si parte con la Lancia Ypsilon e con la Lancia Musa Ecochic e già dalla denominazione comprendiamo al meglio che stiamo parlando di vetture che coniugano la raffinatezza di queste auto con l’alto impegno in fatto di ecologia. Difatti le due vetture si dotano dell’alimentazione bi-fuel benzina/GPL, fatto che fa ottenere alle due vetture incentivi statali di 2.000 euro più eventuali sconti per la rottamazione visto che parliamo di auto dotate di motore di 1.400 cc. di cilindrata in grado di erogare 77 cavalli di potenza emettendo 119 grammi di CO2 per quanto riguarda la Lancia Ipsilon e 120 grammi per la Lancia Musa.

    Come sappiamo la Lancia Ypsilon verrà sostituita dalla nuova versione a partire dal prossimo anno, ovvio che la Casa automobilistica italiana in questi ultimi sprazzi di “ vita “ della ypsilon si adoperi per renderla quanto mai appetibile forte dei suoi esclusivi allestimenti, come accade con la Lancia Ypsilon Versus realizzata in collaborazione con Versace con carrozzeria colore bronzo bicolore visto che il tetto ha una tonalità diversa. In ambito ai colori ricordiamo che la Lancia ypsilon Versus si dota di propulsori di 1.200, 1.400 e 1.300 cc. di cilindrata quest’ultimo Multijet.

    La vettura viene realizzata in serie limitata di soli 1.000 esemplari.

    Anche la Lancia Delta al Salone di Ginevra si presenta al meglio, infatti è disponibile nell’allestimento Executive con poltrone Frau e una lunga lista di accessori montati già di serie. Per non contare che in Svizzera la Fiat ha anche portato la Lancia Delta con nuovo motore benzina di 1.800 cc. di cilindrata Turbo Jet in grado di erogare 200 cavalli di potenbzadai bassi consumi e per effetto di essere una Euro 5 caratterizzata dalle basse emissionin inquinanti, compreso il cambio a sei marce.

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoLanciaLancia DeltaLancia MusaLancia YpsilonSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI