Salone di Ginevra 2009: modelli Alfa Romeo

Salone di Ginevra 2009: modelli Alfa Romeo

Tante le proposte di Alfa Romeo al Salone di Ginevra 2009, tante e gustose che si dovrebbero vedere de visu, si va dalla Concept Car Alfa Romeo Mito GTA alle altre Alfa che già conosciamo

da in Alfa Romeo 159, Alfa Romeo Brera, Alfa Romeo Mito, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Appuntamento al Salone di Ginevra 2009 anche per l’Alfa Romeo che approfitta dell’importante rassegna automobilistica europea per presentare,in un ambiente scenograficamente inappuntabile, i suoi “ gioielli “ più importanti.

    Dunque il Salone di Ginevra 2009 è un’ottima opportunità per la Casa di Arese per presentarsi con la Alfa Romeo Mito GTA, ancora in veste di concept car che ripercorre un cammino storico del celebre marchio italiano.

    Da ricordare, quando parliamo di Alfa Romeo Mito GTA, che la vettura eredità elementi di contatto con la Alfa Romeo 8C Competizione e Spider sfruttando da queste il fondamento che fa di un’Alfa Romeo la differenza; il piacere di guida, la sportività ai massimi livelli e l’agilità di marcia.

    Chi andrà al Salone di Ginevra 2009 potrà ammirare il superbo prototipo di Arese su una pedana rivestita con una speciale resina che evoca il mito della pista e della gara, il luogo prediletto dalle vetture GTA di qualunque tempo.

    L’occasione svizzera è molto ghiotta per l’Alfa Romeo che in quella sede esporrà i suoi pezzi migliori in ambito alla produzione attuale, basti pensare alla Alfa Romeo Mito berlina che abbiamo imparato a conoscere al meglio, all’Alfa Romeo Brera e all’Alfa Romeo 159 sia berlina che Sportwagon, senza dimenticare i due esemplari di Alfa Romeo 8C Competizione e Spider che troneggiano al centro degli stand Alfa.

    Da ricordare che alcune di queste vetture sono equipaggiate con due nuovissimi propulsori che anticipano la normativa Euro 5: il 1750 Turbo Benzina da 200 CV e il 2.0 JTDM da 170 CV e, a contorno di tutto il classico e sempre gradito colore rosso Alfa che fa da contorno a tutta l’area espositiva che racchiude anche accessori e oggetti dello Store Alfa Romeo. Da ricordare, infatti, che fatta esclusione per la Alfa Romeo GTA di colore bianco, tutte le altre vetture esposte sono di colore “Rosso Competizione”.

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa Romeo 159Alfa Romeo BreraAlfa Romeo MitoSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI