NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Ginevra 2009: Skoda Yeti

Salone di Ginevra 2009: Skoda Yeti

Novità al Salone di Ginevra 2009 anche per la Skoda Yeti che si presenta al suo pubblico con un novero di novità che ne fanno un'auto importante e che si preannuncia essere un'agguerrita rivale per le concorrenti della stessa categoria

da in Anteprima auto, Auto 2009, Fuoristrada e SUV, Salone di Ginevra 2017, Skoda, Skoda Yeti
Ultimo aggiornamento:

    Un vero e proprio competitors d’eccezione per contrastare l’offensiva di Toyota RAV 4 e di Ford Kuga è quello messo in campo da Skoda con la Yeti in anteprima assoluta al Salone di Ginevra 2009 .

    La Skoda Yeti rappresenta un ottimo connubio fra la Skoda Octavia e gli elementi distintivi ravvisabili in una Land Rover, fatto questo che fa della Yeti un ottima auto dalle alte doti fuoristratistiche eccelse, grazie anche all’adozione delle quattro ruote motrici, ove prevista.

    La Skoda Yeti si presenta con dimensioni poco al di sotto di quelle della Volkswagen Tiguan, altra sua competitors e con uno stile ed un design abbastanza moderno e innovativo, a partire dalle forme della calandra e delle fiancate che s’ispirano ad uno stile che non trascura il temperamento sportivo della vettura.

    Abbastanza spazioso al suo interno, Skoda Yeti oltre ad una grande attenzione per i passeggeri, dedica analoga cura per lo stivaggio dei loro bagagli, prima di tutto con un adeguato piano di carico che a sedili rimossi assume dimensioni dell’ordine dei 1.760, così come stessa attenzione è stata riservata per gli oggetti portati a bordo, vista la ampia disposizione di vani e nicchie portaoggetti.

    Per quanto concerne i motori ritroviamo sia i motori a benzina che diesel; un 1.200 cc.

    di cilindrata FSI a quattro cilindri da 102 cavalli di potenza per i primi, con la sola trazione anteriore cui si aggiunge un motore turbo di 1.800 cc. di cilindrata da 158 cavalli di potenza a quattro ruote motrici e per i diesel, non mancheranno tre motori diesel common rail da 2,0 litri di cilindrata da 109, 138 e 168 cavalli di potenza erogata.

    La Skoda Yeti dovremmo vederla nel circuito commerciale a partire dalla metà di quest’anno.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009Fuoristrada e SUVSalone di Ginevra 2017SkodaSkoda Yeti
    PIÙ POPOLARI