Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Salone di Ginevra 2009: Anteprima Toyota Verso

Salone di Ginevra 2009: Anteprima Toyota Verso

Si espande l'offerta dei modelli Toyota che faranno bella mostra di sè al prossimo Salone di Ginevra 2009, lo dimostra la presenza della Toyota Verso che si allunga di un po' e diventa più confortevole

da in Monovolume, Salone di Ginevra 2017, Toyota, Toyota Corolla
Ultimo aggiornamento:

    Toyota Verso 2009

    Salone di Ginevra alle porte, novità su tutti i fronti, Toyota compresa che, sfidando la crisi dell’auto ci mostra in anteprima assoluta la nuova Toyota Verso, il simpatico monovolume che potremo cominciare ad apprezzare ed eventualmente acquistare a partire dal prossimo mese di aprile.

    La vettura si presenta con un design che riprende i temi già noti della precedente versione, mentre all’interno si denotano elementi che proseguono il percorso intrapreso con la Corolla precedente pur nella modernità dei nuovi elementi inseriti.

    Per quanto attiene ai motori, si parte dal 1.600 cc. di cilindrata passando per il 1.800 e giungendo fino al 2,0 litr,i per quanto concerne i motori a benzina, per i diesel ritroviamo il 2,2 D-4D tutti con cambi a sei marce manuale e un automatico.

    Da sottolineare il fatto che questa nuova versione beneficia di maggiori potenze e di più basse emissioni ridotte del 12% .

    Pensando ad un’auto destinata all’Europa, vien da sé pensare che la vettura comprende in sé elementi che sono più adatti alla filosofia occidentale in fatto di design e soluzioni pratiche applicate. Rispetto al passato, comunque, la nuova Toyota Verso si presenta leggermente più lunga di 7 centimetri e più aerodinamica, questo giustifica anche i più bassi consumi ritrovati in quest’auto, oltre al fatto, per nulla trascurabile per una sette posti di nuova generazione, che la vettura si presenta con un bagagliaio più capiente in qualsiasi conformazione prescelta; sia standard che a sedili abbattuti, anche in modalità frazionata.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MonovolumeSalone di Ginevra 2017ToyotaToyota Corolla
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI