Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Salone di Ginevra 2010: Citroen Survolt

Salone di Ginevra 2010: Citroen Survolt

La nuova Citroen Survolt è il nuovo prototipo concepito dalla Citroen; lo troveremo al prossimo Salone di Ginevra

da in Auto Elettriche, Auto nuove, Citroen, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    citroen survolt

    Grandi novità al Salone di Ginevra. Citroen si prepara a sorprenderci ancora con una nuova concept car, la Citroen Survolt. La vettura sarà l’inevitabile prosecuzione della concept car Revolte, presentata da poco in Italia, presso il centro Citroen di Via Tiburtina a Roma. Per ora non sappiamo niente della vettura, se non che si tratterà di una concept car, sarà ecologica e rivoluzionaria. I programmi industriali della casa sono declinati in direzione “green”, tra la riconversione delle motorizzazioni esistenti e l’introduzione di nuovi modelli.

    In primo piano vi sono le auto ibride, destinate a dominare il mercato entro il 2020, seguite subito dopo dalle elettriche, guidate dalla Citroen C-Zero. Anche la C-Zero sarà al Salone di Ginevra 2010; vetturina derivata dalla Mitsubishi i-Miev, la Citroen C-Zero è una elettrica al 100%, pronta per il lancio definitivo nel 2011.

    Anche la Survolt sarà un’auto elettrica zero emissioni, originale, ricercata e dinamica quanto la DS3, ma pulita come la C-Zero. A proposito della DS3, allo stand Citroen presso il Salone di Ginevra troveremo anche lei, in versione Racing. Proseguirà la tradizione DS la High Rider, prototipo che preannuncia la venuta della DS4, a cui seguirà entro l’anno prossimo la DS5, berlina.


    La rassegna ginevrina vedrà anche la presentazione di nuove tecnologie, come e-HDi, sempre improntate alla minimizzazione dell’impatto ambientale, e nuovi servizi, come eTouch, che permette di usufruire di assistenza extra. Sapremo tutto quello che c’è da sapere il 2 marzo, giornata di apertura dell’attesissimo Salone di Ginevra 2010, dedicata alla stampa. L’accesso al pubblico è previsto a partire dal 4 marzo.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto ElettricheAuto nuoveCitroenSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI