Salone di Ginevra 2010: Mini Countryman

Salone di Ginevra 2010: Mini Countryman

La nuova Mini Countryman, Crossover derivato dalla vetturina inglese, sarà presentato al Salone di Ginevra 2010

da in Auto nuove, Mini, Mini Countryman, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    “Life is Out There. Go Live It”. Questo è il suggerimento lanciato dalla Mini Countryman, crossover atteso a breve sul mercato. Dopo aver divulgato le foto ufficiali e i dati tecnici, la casa ha fissato la presentazione in anteprima mondiale per il Salone di Ginevra, previsto dal 4 al 14 marzo. Nel video scorrono immagini di vita vissuta, tra le quali s’inserisce la Mini Countryman.
    Paesaggi urbani e rurali si alternano, per incorniciare esperienze di vita “consigliate” dalla stessa vettura.

    “Tutte le cose che vale la pena provare una volta nella vita” e tra queste, naturalmente, anche la Mini Countryman. La vettura somiglia alla Mini tradizionale, ma è un crossover, rinforzato e ingrandito a dovere per terreni più ostici di quelli cittadini. Come Suv si presenta maneggevole e compatto, con i suoi 4,09 metri di lunghezza è la prima Mini ad avere quattro porte.


    Offre la trazione integrale ALL4, basata sulla tecnologia Bmw xDrive. Sulle note di Cyndi Lauper il video mostra le sue forme british, leggermente più aggressive rispetto alla Mini da città. La Mini Countryman sarà disponibile nelle due versioni Cooper e Cooper S, quest’ultima con una diversa forma dei paraurti.

    La vettura sarà prodotta in Austria, a differenza delle altre Mini prodotte in Gran Bretagna. Il prezzo base si aggirerà intorno ai 20.000 euro.
    Al Salone di Ginevra 2010 la casa divulgherà tutti i dettagli sul nuovo Mini Suv. La rassegna motoristica internazionale sarà anche l’occasione per lanciare la nuova tecnologia Mini Connected, per l’entertainment e la navigazione.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveMiniMini CountrymanSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI