Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Salone di Ginevra 2010: Skoda Fabia Scout berlina

Salone di Ginevra 2010: Skoda Fabia Scout berlina

La Skoda Fabia Scout berlina debutta al Salone di Ginevra 2010

da in Auto nuove, Crossover, Salone di Ginevra 2017, Skoda, Skoda Fabia
Ultimo aggiornamento:

    Al Salone di Ginevra tra le ultime novità in fatto di crossover, troviamo la Skoda Fabia Scout berlina, versione irrobustita della compatta di casa Volkswagen. La vettura si barrica dietro duri fascioni paraurti, pronta ad affrontare gli sterrati peggiori. La nuova veste stile off-road ne ridisegna l’insieme, a partire dal frontale, dove troviamo un’inedita composizione tra fendinebbia sferici e presa d’aria centrale. Il contrasto tra la tinta della carrozzeria e le fasce quasi nere mettono in evidenza i grandi gruppi ottici della Fabia.

    Il motivo scuro continua lungo il perimetro della vettura e va ad abbracciare la coda. Esternamente si notano i mancorrenti, in tinta bicolore dark-metallo e i cerchi in lega da 16 pollici, disponibili come optional da 17.
    La Scout fa così la sua prima apparizione al Salone di Ginevra, assieme alle altre novità della famiglia Skoda. Abbiamo visto all’apertura della rassegna alla stampa, il debutto della Skoda Fabia restyling e della Roomster, quasi un minivan, sempre in versione restyling 2010. L’ultima a far capolino dallo stand della casa ceca – di proprietà della tedesca Volkswagen – è la Skoda Fabia RS, versione sportiva dell’utilitaria.

    La Skoda Fabia Scout, pur essendo più attrezzata per i percorsi difficili, mantiene la trazione anteriore come tutte le altre vetture del clan Fabia. All’interno continua lo spirito da viaggio estremo: tutto è più resistente all’usura, dai rivestimenti dei sedili e del divano alle plastiche e ai tappetini, che riportano il logo Scout.

    Infine la pedaliera è personalizzata con inserti in acciaio.
    Le motorizzazioni disponibili saranno cinque, tre a benzina e due a gasolio. I motori benzina avranno un range di potenza che va da 86 a 105 cavalli, mentre i motori a gasolio partiranno dai 75 cavalli con l’arrivo del piccolo 1.2 TDI.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCrossoverSalone di Ginevra 2017SkodaSkoda Fabia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI