NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Ginevra 2010: stand Abarth

Salone di Ginevra 2010: stand Abarth

Al prossimo salone di ginevra troveremo la Abarth Punto Evo e la Abarth Fiat 500 C, prima cabrio dello scorpione

da in Auto nuove, Fiat 500, Fiat Grande Punto, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Abarth, marchio Fiat dalla forte personalità storica, presenterà al prossimo Salone di Ginevra la nuova Abarth Punto Evo e Abarth 500C. Le due vetture in fotogallery saranno ufficializzate in anteprima mondiale presso la rassegna elvetica nella declinazione sportiva caratteristica delle auto fregiate con lo scorpione. La Abarth Punto Evo presenta tutte le novità che hanno debuttato nel modello lanciato lo scorso mese di settembre, con un cuore ancora più carismatico e dinamico. Stessa cosa dicasi per la Abarth 500C, di cui conosciamo bene il potenziale “aggressivo”, combinato con l’animo chic di una Fiat 500.

    Sarà lei la prima cabrio a entrare nella famiglia dello scorpione. Le due vetture entreranno in commercio poco tempo dopo la chiusura del Salone di Ginevra, inizialmente in Europa e in Giappone. Gli esemplari in vetrina a Ginevra saranno incorniciati da uno stand degno delle scenografie Fiat: un palco, un maxischermo alle spalle, una lastra enorme di cristallo che regge lo scorpione.

    Sotto il pavimento sono riportati disegni di particolari meccanici delle vetture, in modo da esserne completamente assorbiti.

    La rassegna elvetica rappresenterà anche l’occasione per rimarcare il successo del brand, rispolverato di recente dal Lingotto. Dal 2008 a oggi sono state commercializzate poco meno di 20.000 vetture, tra cui 8400 Abarth 500 e 2700 Abarth Grande Punto nel 2009. Il marchio si prepara a conquistare nuovi mercati e territori inesplorati, partendo dall’Occidente si sta espandendo verso est.
    Ad oggi si contano 141 showroom Abarth, 140 preparatori ufficiali e 300 centri di assistenza.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFiat 500Fiat Grande PuntoSalone di Ginevra 2017
    PIÙ POPOLARI