Salone di Parigi 2016

Salone di Ginevra 2010: stand Fiat

Salone di Ginevra 2010: stand Fiat

Allo stand Fiat saranno presenti parrecchie novità, dalla Fiat Bravo Restyling al nuovo motore Multijet

da in Fiat, Fiat 500, Fiat Bravo, Fiat Panda, Fiat Sedici, Motore-Multiair, Salone di Ginevra 2016
Ultimo aggiornamento:

    salone di ginevra 2010 fiat

    Al Salone di Ginevra Fiat presenta uno stand ricco di novità. Vi troviamo sia nuovi modelli che auto già in commercio, per un appuntamento immancabile con il panorama internazionale. Il leit motive dello stand del Lingotto sarà “il mondo che vorrei”, claim immaginato con gli occhi dei bambini. Vediamo una per una le attrazioni presentate alla rassegna elvetica. Troveremo sotto i riflettori il nuovo motore bicilindrico TWIN-AIR da 85 cavalli e 0,9 litri, che debuttterà inizialmente sulla Fiat 500.

    Il piccolo propulsore garantisce un risparmio di emissioni di CO2 pari al 30%, rispetto a un motore di pari prestazioni. Sempre all’insegna dell’ecologia, sarà presentato il nuovo Fiat Doblò Natural Power, ibrido benzina/metano equipaggiato con un motore da 1,4 litri 16 valvole T-JET.

    La nuova Fiat Bravo restyling sarà proposta a Ginevra con un 1,4 Multiair da 140 cavalli, con sistema Start & Stop di serie; grazie alla tecnologia eco friendly le emissioni raggiungeranno i 132 grammi, scendendo ai 129 grazie a un allestimento speciale. La Fiat Bravo, già una delle hatchback più amate del segmento C, sarà ancora più allettante grazie al migliorato rapporto consumi/prestazioni.

    A Ginevra troveremo anche la Fiat 500 by Diesel, versione speciale realizzata in collaborazione con il noto marchio d’abbigliamento.

    Presenzierà alla rassegna elvetica anche la nuova Punto Evo, equipaggiata con due nuove motorizzazioni, il potente Multiair 1,4 litri da 135 cavalli Euro 5, con emissioni pari a 129 grammi al chilometro, e il 1,3 Multijet da 85 cavalli, che fa scendere le emissioni nocive a 99 grammi.

    Completano l’offerta del Lingotto, la Fiat Sedici, con due nuovi motori, e la Panda Cross a metano, con la quale la casa festeggia il compleanno della Panda, presentata trent’anni fa proprio a Ginevra.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatFiat 500Fiat BravoFiat PandaFiat SediciMotore-MultiairSalone di Ginevra 2016 Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI