Salone di Ginevra 2010: stand Ford

Salone di Ginevra 2010: stand Ford

Allo stand Ford del prossimo Salone di Ginevra 2010 troveremo diverse novità, tra cui la nuova Ford Focus

da in Ford, Ford Focus, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    ford salone ginevra

    Al Salone di Ginevra Ford presenterà tante novità. La più attesa è certamente la nuova generazione della Ford Focus, auto amatissima in più continenti. Il 2 marzo, la prima delle due giornate dedicate alla stampa, la vettura sarà svelata all’Europa. Sarà il primo passo del progetto della “vettura globale”: la Focus sarà venduta, declinata nelle opportune versioni commerciali, in 120 mercati, sparsi in tutto il globo. La nuova generazione sarà prodotta in Europa e in Nordamerica e verà commercializzata a partire dai primi mesi del 2011.

    Sarà la base per lo sviluppo di altri 10 modelli, lanciati successivamente in vari tranche. Abbiamo già visto la nuova Ford Focus in una carrellata di foto ufficiali, diffuse dopo il Salone di Detroit.

    Tra le altre novità pronte a partire a Ginevra troviamo i nuovi modelli Ford C-Max e Grand C-Max, rinnovati e rimodernati sia nello stile che nella qualità di guida. Anche la Ford Kuga sarà sottoposta a un processo di ringiovanimento, ma gli interventi si concentreranno sull’aspetto tecnico: sarà introdotto il nuovo motore diesel Ford Duratorq TDCi 2.0 litri, più performante del precedente e più pulito: scatto 0-100 ridotto di 0,11 secondi (fino a 9,6) ed emissioni pari a soli 159 grammi di CO2 al chilometro. Stessi interventi quelli applicati sulla nuova Ford Mondeo, dove troviamo tre nuovi motori: il propulsore EcoBoost SCTi turbo benzina, da 2,0 litri e 203 cavalli e i due diesel Duratorq TDCi da 2,0 litri, nelle due versioni da 115 cavalli e 163 cavalli.


    “Il 2010 sarà un anno molto importante per Ford Motor Company. – anticipa John Fleming, Presidente di Ford Europa – Nel corso dell’anno, dovremo sfruttare al meglio la nostra strategia ONE Ford, che ci garantisce forza e portata globale, in modo da offrire un maggior numero di prodotti con una qualità sempre migliore e in modo più efficace. A trarne vantaggio saranno i nostri clienti in tutto il mondo, compresi i consumatori europei la cui predilezione per la nostra gamma ha reso Ford il secondo marchio più venduto nel Vecchio Continente.”

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FordFord FocusSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI