Salone di Ginevra 2010: Stand Lancia

Ecco le novità dello stand Lancia al prossimo Salone di Ginevra

da , il

    lancia salone di ginevra 2010

    Lancia presenterà al Salone di Ginevra 2010 i modelli Delta, Ypsilon e Musa. Nessuna grande novità, ma solo il consolidamento di uno dei marchi simbolo dell’italianità sul panorama internazionale. Al Salone di Ginevra sarà sfoggiato il nuovo, produttivo legame del brand Lancia con l’americana Chrysler. Nei piani del Gruppo Fiat è profetizzato un grande destino per il marchio del triangolino blu. Lancia-Chrysler sarà un binomio vincente, pronto a stupire e a conquistare. Entrambi i brand hanno segnato solchi innegabili nella storia dell’automobilismo.

    La nuova “entità” che nascerà dalla fusione sarà una sorta di “eroe dei due mondi”. Lo stand che accomunerà la realtà intercontinentale sarà allestito di conseguenza, disegnando un puzzle con i simboli dei due marchi. Al suo interno troveremo fianco a fianco due Chrysler 300C e due Lancia Delta, a dimostrazione della comunanza di valori.

    Lancia esporrà anche la nuova Ypsilon Elle, una serie speciale della celebre cittadina, realizzata con lo zampino del brand Elle, specializzato in femminilità. Sarà equipaggiata da un 1,2 litri da 60 cavalli di potenza e venduto in edizione limitata. Una serie speciale sarà dedicata anche alla Lancia Musa, ispirata al mondo dei gioielli d’alta moda. Per la Musa, questa volta di serie, è pronto anche un nuovo motore, il 1,3 litri Multijet da 95 cavalli, particolarmente pulito ed efficiente.

    La Lancia Delta si presenta invece in veste dark, avvolta da una colorazione inedita, ?Hard Black?, ed equipaggiata con un potente 1.8 TurboJet da 200 cavalli. A livello estetico e tecnico, questa nuova Lancia Delta punta sull’aggressività e l’eleganza. Infine, troverà posto al Salone di Ginevra anche la Lancia Delta Platino, versione bicolore, particolarmente chic della compatta.