Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Salone di Ginevra 2010: una Volvo S60 cattivissima

Salone di Ginevra 2010: una Volvo S60 cattivissima

Una Volvo S60 in allestimento sportivo al prossimo Salone di Ginevra 2010; oltre a presentare la versione 2011 della prestigiosa berlina, la casa svedese dovrebbe presentare, o almeno anticipare, un'intera linea sportiva dei propri modelli che porterà notevole verve a tutta la gamma

da in Salone di Ginevra 2017, Video Auto, Volvo, Volvo S60
Ultimo aggiornamento:

    Con una strategia di marketing decisamente insolita viene annunciata una Volvo S60 naughty, cattiva, e che sembra essere attesa al debutto alla prossima edizione del Salone di Ginevra; la prossima settimana quindi potremmo finalmente ammirare una Volvo ad alte prestazioni. Oltre ad essere un modello totalmente nuovo, la S60 di Ginevra sarà una versione dal look grintoso e che dovrebbe, secondo alcuni, indicare l’inizio di una svolta stilistica per la casa svedese, un nuovo corso che cambierà l’immagine della produzione Volvo.

    Della futura S60 sportiva svedese è stato messo in circolazione pochissimo materiale, giusto il breve video che vi proponiamo e un’immagine molto sfocata; il filmato però riesce a dare un’anticipazione della “cattiva”, mostrandola per pochi fotogrammi durante un testacoda.

    Quello che possiamo cogliere della nuova Volvo S60 è che si presenterà con un abbondanti appendici aerodinamiche, si riescono infatti a distinguere l’estrattore d’aria e il doppio terminale di scarico dalle dimensioni generose. Non mancano i richiami alla vecchia S60 R, la grintosa berlina da 300 cavalli del 2003.

    L’inedita S60 che vedremo al Salone di Ginevra 2010 non sarà una semplice versione “pepata” di una berlina di serie; secondo alcune indiscrezioni in Volvo si starebbe organizzando una sorta di reparto sportivo, una divisione deputata a creare versioni speciali sullo stile delle BMW M o delle Audi S Line.

    Nei prossimi giorni conosceremo i propositi della casa svedese, oltre ad avere le immagini definitive della S60, a conoscerne il nome definitivo e i dati tecnici, avremo certamente qualche anticipazione sugli altri modelli che costituiranno il fronte sportivo di Volvo.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Salone di Ginevra 2017Video AutoVolvoVolvo S60
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI