Salone di Ginevra 2011, Bugatti sportiva

Salone di Ginevra 2011, Bugatti sportiva

La Bugatti dovrebbe presentare al salone di Ginevra 2011 una nuova vettura sportiva

da in Auto nuove, Auto sportive, Bugatti, Bugatti Veyron, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    bugatti nuova sportiva

    Al Salone di Ginevra 2011 oltre a Ferrari FF, Lamborghini Aventador LP 700-4 e la tante altre auto nuove, dovrebbe essere presente anche una nuova supercar sportiva realizzata da Bugatti. La presenza dell’azienda francese alla kermesse svizzera, in programma dal 3 al 13 marzo, è sicura, ma non è ancora certa che ci sia anche questa novità di cui si parla. In effetti una voce della presentazione di una nuova supercar inedita era già in giro da qualche settimana fa, ma sembrerebbe essere fondata e anche abbastanza attendibile, anche se al momento non è stata ancora comunicata ufficialmente dalla stessa casa automobilistica produttrice.

    In merito alla sportiva Bugatti che dovremmo vedere al Salone di Ginevra 2011, non è stato aggiunto altro, si parla da più parti di un’inedita berlina di lusso equipaggiata con il motore W16 di Bugatti Veyron e che potrà disporre di circa 800 cavalli. Ma ci sarebbe anche una ipotesi differente, secondo la quale il costruttore del Gruppo Volkswagen ha realizzato una nuova fastback, una coupè sportiva bassa e larga, in modo da poter così sostituire o affiancare la supercar attuale, la Bugatti Veyron. Questa nuova coupé potrebbe essere però equipaggiata con lo stesso motore W16 e potrebbe anche essere dotata degli stessi 800 cavalli.

    Alcune caratteristiche dunque resterebbero le stesse.

    Non si è in grado nemmeno di sapere se la nuova vettura che Bugatti dovrebbe mettere in mostra al Salone di Ginevra 2011 sarà una concept car oppure un modello già pronto per la produzione. A questo punto è abbastanza probabile che nei prossimi giorni dovrebbero uscire delle notizie più certe in merito a questa nuova auto Bugatti.

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveBugattiBugatti VeyronSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI