Salone di Ginevra 2011: le novità di Abarth

Salone di Ginevra 2011: le novità di Abarth

Al Salone di Ginevra 2011 Abarth presenterà alcune delle sue novità tra cui la velocissima Abarth 695 Tributo Ferrari e il kit esseesse per la Abarth 500C

da in Abarth, Anteprima auto, Auto nuove, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Il brand italiano Abarth sarà presente al Salone di Ginevra 2011 con uno stand di forte impatto scenografico, rispecchiando in pieno lo stile e il carattere del marchio. Anteprime internazionali e modelli già in produzione saranno fianco a fianco per mostrare ai visitatori le caratteristiche uniche di questa azienda così inusuale nel panorama automobilistico mondiale. La protagonista sarà la Abarth 695 Tributo Ferrari, per la prima volta in livrea Blu Abu Dhabi e Grigio Titanio, affiancata dalla Abarth 500C esseesse e da un esemplare della Formula Aci-Csai-Abarth.

    La Abarth 695 Tributo Ferrari è la più veloce e performante Fiat 500 stradale di sempre, nata dalla collaborazione tra Scorpione e Cavallino Rampante. In poco più di sei mesi dalla sua introduzione questo esempio di stile italiano e anima da corsa ha fatto registrare già più di 1.000 ordini da tutto il mondo, in particolare da Regno Unito, Francia, Germania e Giappone.

    Il kit esseesse per la Abarth 500C è un’altra delle interessanti novità proposte dal marchio a Ginevra.

    Handling, prestazioni e sicurezza dell’auto vengono migliorate in un mix di look sportivo, eleganza e guida sicura. L’auto così allestita si presenta con la livrea bicolore Grigio Campovolo e Grigio Pista con linea di demarcazione bianca.

    Un pezzo particolarmente affascinante che sarà possibile osservare sullo stand Abarth a Ginevra è la Formula Aci-Csai-Abarth, che ha partecipato al campionato riservato a questa monoposto prodotta da Tatuus. Telaio in fibra di carbonio, motore FPT Racing 1.4 Fire turbo da 180 cv e cambio sequenziale Sadey a sei marce rendono questa vettura ideale per far crescere giovani talenti destinati alle serie maggiori.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbarthAnteprima autoAuto nuoveSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI