Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Salone di Ginevra 2011: le novità di Lancia

Salone di Ginevra 2011: le novità di Lancia

Lancia sarà presente al Salone di Ginevra 2011 con una selezione di novità internazionali tra cui Lancia Ypsilon, Lancia Thema, la concept car Lancia Flavia la nuova Lancia Delta e la Lancia Grand Voyager

da in Anteprima auto, Auto nuove, Lancia, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Lo stand Lancia al Salone di Ginevra 2011 permetterà ai visitatori di osservare il nuovo corso intrapreso dalla casa costruttrice italiana, in seguito all’integrazione con gli americani di Chrysler. L’area espositiva del brand presenta anteprime mondiali come la nuova Lancia Ypsilon, la nuova Lancia Thema, la Lancia Flavia Concept, la Lancia Flavia Cabrio Concept, la Lancia Grand Voyager e la nuova Lancia Delta. Una gamma completa che va dal segmento B fino ai grandi MPV, comprese auto premium rese economicamente accessibili.

    «Ad un anno dall’integrazione tra Lancia e Chrysler – afferma la casa costruttrice italiana – oggi i due marchi si fondono dando origine ad una nuova dinastia che racchiude il meglio di due culture industriali: l’esuberanza dello stile, l’expertise per la “stress-free experience” e la funzionalità del marchio Chrysler assieme al gusto, all’innovazione e all’amore per la manifattura che da sempre contraddistinguono Lancia».

    La Lancia Ypsilon sarà proposta per la prima volta con cinque porte.

    Charme, eccellenza tecnologica e unicità stilistica sono le parole chiave che accompagnano questa vera e propria mini-ammiraglia Lancia. Da questa si passa alla prima ammiraglia globale che unisce Made in Italy e Made in USA: la nuova Lancia Thema, alimentata dal potente 3.6 da 292 cv o dal turbodiesel 3.0 V6 da 190 a 224 cv.

    La Lancia Grand Voyager riprende l’idea dell’innovativo veicolo Chrysler che ha creato un nuovo segmento, quello delle MPV. Infine saranno esposte due concept car nate dall’unione tra Crhysler e Lancia, le versioni berlina e cabrio della Lancia Flavia Concept, interpretazione in puro stile italiano della Chrysler 200.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto nuoveLanciaSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI