Salone di Ginevra 2011: le novità di Land Rover

Land Rover sarà presente al Salone di Ginevra 2011 con una serie di novità tra cui pacchetti di personalizzazione per la Range Rover Evoque, edizioni limitate della Land Rover Discovery 4 e l'ibrida plugin Range_e

da , il

    range e

    Land Rover parteciperà al Salone di Ginevra 2011 con una serie di novità, a partire dalla Range Rover Autobiography Ultimate Edition che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa. Questa non è però l’unica attrazione che la casa costruttrice britannica riserverà ai visitatori del suo stand presso l’autosalone svizzero. Tra le altre ci saranno una nuova tecnologia ibrida, la Range Rover Evoque in versione coupé e cinque porte ed edizioni limitate della Land Rover Discovery 4. Una squadra di tutto rispetto.

    La novità più interessante è senza dubbio un prototipo di auto ibrida plug-in, la Range_e, che farà il suo debutto proprio al Salone di Ginevra. Un motore 3.0 TDV6 diesel è abbinato allo speciale sistema della Range_e garantisce emissioni di CO2 di 89 g/km con un’autonomia in modalità solo elettrica di circa 30 km. La velocità massima è di 193 km/h.

    Lo stand di Land Rover a Ginevra vedrà presente anche la Land Rover Discovery 4 Landmark Limited Edition e l’elegante Range Rover Evoque, crossover di lusso del marchio, sia in versione coupé che cinque porte. Saranno mostrate per la prima volta con alcuni pacchetti di personalizzazione dedicati ai clienti.

    «Le persone amano personalizzare la propria vettura con elementi unici – ha affermato Gerry McGovern, responsabile del design di Land Rover – e noi abbiamo fornito loro questa opportunità con la Range Rover Evoque, sempre mantenendo l’essenza del design».