Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Salone di Ginevra 2011: le novità di Renault

Salone di Ginevra 2011: le novità di Renault

Renault è presente al Salone di Ginevra 2011 con diverse novità tra cui le due concept car Renault Captur e Renault R-Space e la nuova gamma di auto elettriche del marchio

da in Anteprima auto, Auto Elettriche, Concept Car, Renault, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Renault è presente al Salone di Ginevra 2011 con una lista di interessanti novità, alcune anticipate nelle settimane e nei mesi passati. Queste spaziano dalla gamma di auto elettriche recentemente introdotta dalla casa costruttrice francese alle avveniristiche concept car Renault Captur e Renault R-Space. Queste ultime, in particolare, rappresentano il futuro corso del design del marchio ed un passo importante nell’ambito dell’ambiziosa strategia “Renault 2016 – Drive the Change”. Il Salone di Ginevra aprirà al pubblico domani, 3 marzo.

    «Renault è orgogliosa di poter contare su una ricca e prestigiosa tradizione – afferma la casa costruttrice nella nota di presentazione del suo stand a Ginevra – ma il suo sguardo è fermamente rivolto verso il futuro con una serie di innovazioni tecnologiche a prezzi accessibili».

    Queste innovazioni comprendono innanzitutto le due futuristiche concept car Renault R-Space e Renault Captur.

    La prima è descritta come un’auto che unisce valori apparentemente opposti come natura familiare e prestazioni sportive, funzionalità e sensualità; la seconda è invece l’evoluzione del linguaggio di design introdotto con la Renault DeZir portato su una dimensione più tecnica e più funzionale.

    L’altra chiave di lettura della partecipazione di Renault a Ginevra è la strategia elettrica del marchio. Renault Kangoo Maxi Z.E., Renault Twizy, Renault Kangoo Z.E. e Renault Fluence Z.E. sono le rappresentanti della gamma di auto elettriche dell’azienda francese, esposte insieme a nuovi dettagli sui prezzi e sulle prestazioni.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto ElettricheConcept CarRenaultSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI