Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Salone di Ginevra 2011: Mazda Minagi Concept

Salone di Ginevra 2011: Mazda Minagi Concept

Mazda presenterà la concept car Mazda Minagi nel corso del Salone di Ginevra 2011

da in Concept Car, Mazda, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Il Salone di Ginevra 2011 sarà l’occasione in cui la casa costruttrice Mazda presenterà al pubblico la sua concept car Minagi. La vettura è dotata dell’innovativa tecnologia SkyActiv e segue i dettami del Kodo Design. La Mazda Minagi Concept è una crossover che anticipa il lancio della nuova generazione di prodotti del marchio, rappresentando l’evoluzione del brand e l’inizio di una nuova filosofia ispirata dal concetto di “soul in motion” (anima in movimento). Lo stand Mazda a Ginevra vedrà in mostra anche il prototipo Mazda Shinari e un’ampia gamma di altri prodotti.

    «La Minagi che presenteremo al Salone di Ginevra – spiega la casa costruttrice – è un crossover compatto che unisce le tecnologie SkyActiv (perfetta armonia tra il piacere e le prestazioni di guida, dotazioni di sicurezza e rispetto dell’ambiente ai massimo livelli) con l’emozionante design Kodo, capace di comunicare una sensazione di energia unita ad una grande vitalità quando la vettura si muove agilmente in un tentacolare contesto urbano».

    mazda minagi muso
    Tutto sulla Mazda Minagi è a tecnologia SkyActiv, dal motore alla trasmissione, dal telaio alla carrozzeria. In questo modo è stato possibile ridurre il peso dell’auto alzando contemporaneamente il livello delle dotazioni di sicurezza.

    mazda minagi coda
    Le altre novità Mazda al Salone di Ginevra comprendono, oltre alle concept car Minagi e Shinari: motore benzina a iniezione diretta Mazda SKYACTIV-G; motore diesel pulito Mazda SKYACTIV-D; cambio automatico Mazda SKYACTIV-Drive; cambio manuale Mazda SKYACTIV-MT; auto in commercio come Mazda 2, Mazda 3, Mazda 5, Mazda 6, Mazda MX-5, Mazda CX-7, Mazda BT-50.

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Concept CarMazdaSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI