NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Salone di Ginevra 2011: Mercedes SLS AMG by Brabus

Salone di Ginevra 2011: Mercedes SLS AMG by Brabus

La Brabus 700 Biturbo è la versione estrema della Mercedes SLS AMG elaborata dal tuner tedesco

da in Auto sportive, Brabus, Mercedes, Mercedes SLS, Salone di Ginevra 2017, Supercar, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Mercedes SLS AMG Brabus ginevra

    Il tuner Brabus, si sa, ama mettere le mani sulle auto Mercedes. Se poi si tratta della supercar Mercedes SLS AMG, allora le cose si fanno ancora più interessanti. Il Salone di Ginevra 2011 ha visto svelata la versione elaborata dal tuner tedesco che va sotto il nome di Brabus 700 Biturbo. E’ facile intuire a cosa si riferisce questa denominazione ed è altrettanto facile immaginare quali livelli estremi di prestazioni vengano offerti da questa edizione della già eccezionale Mercedes SLS AMG. Le modifiche applicate riguardano anche l’estetica della vettura.

    Senza girarci tanto intorno, il cofano della Mercedes SLS AMG by Brabus nasconde il 6.2 V8 AMG modificato con due turbocompressori. In questo modo eroga 700 cv di potenza e 850 Nm di coppia massima.

    Le prestazioni dell’auto sono così portate all’estremo: accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi, da 0 a 200 km/h in 10,2 secondi e velocità massima di 343 km/h.

    Mercedes SLS AMG Brabus motore
    L’auto è stata dotata del pacchetto di aggiornamento B63 di Brabus, che comprende varie altre modifiche tra cui nuovi filtri dell’aria, nuovo intercooler, un impianto di scarico su misura e, ovviamente, la rimappatura della centralina elettronica.

    Mercedes SLS AMG Brabus aperta
    Esteticamente la Brabus 700 Biturbo è caratterizzata da vari elementi in fibra di carbonio, cerchi da 20” davanti e da 21” dietro e da un design complessivo che aggiunge un 10% al volume complessivo dell’auto. La famiglia Mercedes SLS AMG, l’affascinante Ali di Gabbiano con la Stella, si arricchisce grazie a Brabus di un nuovo membro aggressivo ed arrabbiato.

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveBrabusMercedesMercedes SLSSalone di Ginevra 2017SupercarTuning
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI