Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Salone di Ginevra 2011, Opel Ampera

Salone di Ginevra 2011, Opel Ampera

Io occasione del prossimo Salone di Ginevra 2011 verrà ufficialmente presentata al pubblico la versione definitiva della nuova Opel Ampera

da in Auto Elettriche, Auto nuove, Listino Prezzi Auto, Opel, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    In occasione del prossimo Salone di Ginevra 2011, in programma dal 3 al 13 marzo, tra le tante novità presenti, verrà svelata anche la nuova Opel Ampera in versione definitiva. Lo scorso anno la vettura della casa automobilistica tedesca è stata una delle principali attrazioni della kermesse svizzera. Un’auto elettrica ad autonomia estesa di Opel che sicuramente anche in questa edizione otterrà notevole successo e desterà la curiosità dei vari addetti ai lavori e appassionati presenti a Ginevra.

    La nuova Ampera monta un motore elettrico da 150 cavalli e 370 Nm di coppia, la vettura raggiunge una velocità massima di 160 km/h, con alimentazione elettrica tramite le batterie agli ioni di litio da 16 kWh, che sono tranquillamente ricaricabili anche con una presa di corrente da 230 V, per circa 80 chilometri. Inoltre c’è anche la possibilità di sfruttare l’energia prodotta dal motore a benzina di cui è dotata, ma che è utilizzabile come generatore, per i tragitti più lunghi, fino a garantire un’autonomia complessiva di 500 chilometri.

    La presentazione della versione definitiva al Salone di Ginevra 2011 chiude definitivamente un lungo capitolo che ha coinvolto la progettazione della Opel Ampera.

    Opel dunque prosegue la propria marcia verso il settore della automobili a propulsione elettrica con sempre maggiore determinazione. La nuova auto è attualmente disponibile ad un prezzo che parte da 42.900 euro e dovremmo vederla sulle nostre strade entro la fine dell’anno, quando saranno consegnati ai primi clienti i modelli ordinabili già da adesso presso tutte le concessionarie.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto ElettricheAuto nuoveListino Prezzi AutoOpelSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI