NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Salone di Ginevra 2011: orari, biglietti e novità

Salone di Ginevra 2011: orari, biglietti e novità

Dalla giornata di oggi il Salone di Ginevra 2011 è aperto anche al pubblico

da in Auto nuove, Mondo auto, Salone auto, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    salone ginevra 2011 orari biglietti novità

    Da oggi il Salone di Ginevra 2011 è aperto anche al pubblico. Dopo i primi due giorni dedicati solo alla stampa, la manifestazione automobilistica giunta alla sua 81esima edizione è accessibile a tutti fino al 13 marzo. L’orario di apertura del salone dal lunedì al venerdì sarà dalle ore 10 alle 20, mentre il sabato e la domenica dalle ore 9 alle 19. Il prezzo del biglietto intero è di circa 12,49 euro, il ridotto, valido solo per i ragazzi dai 6 ai 16 anni e per i pensionati è disponibile al costo di 7,00 euro. Per i gruppi che sono composti da oltre 20 persone è previsto un costo di 8,60 euro a persona.

    Dalle ore 16 in poi i biglietti interi e ridotti costeranno la metà. Per acquistare un tagliando di entrata basta andare sul sito ufficiale della manifestazione all’indirizzo salon-auto.ch. Il Salone di Ginevra 2011 si svolge, come tutti gli anni, all’interno del Geneva Palexpo, area fieristica raggiungibile con i mezzi di trasporto, vicina all’aeroporto di Ginevra e servita da un collegamento ferroviario dedicato e dalle tangenziali a scorrimento veloce.

    Anche arrivare in treno è molto semplice perché la stazione ferroviaria Ginevra Aeroporto dista tre minuti a piedi dall’ingresso del Padiglione 7. In auto invece basta seguire le indicazioni per Palais des Expositions, Geneva Palaexpo. Per chi arriva in Svizzera attraverso il valico del Gran San Bernardo è possibile usufruire del ritorno gratuito in Italia presentando il biglietto di andata e quello d’ingresso al Salone di Ginevra, ma solo entro tre giorni dall’arrivo.


    I parcheggi collegati con il Salone di Ginevra da numerose navette si trovano nell’area Ginevra Aeroporto ed è possibile scegliere tra tre tipi di offerte: Parcheggio P-48 con costo giornaliero di circa 15 euro a vettura e trasferimento con bus navetta al Palaexpo incluso; Parcheggio P-49 costo giornaliero 15 euro a vettura a cinque minuti a piedi dall’ingresso. Parcheggio P-Zone internationale, sempre 15 euro a vettura che include il trasferimento con bus navetta al Palaexpo, ma è aperto solo nei week end del 5 e 6 marzo e del 12 e 13 marzo.

    Per altre informazioni sul Salone di Ginevra 2011 è possibile contattare la segreteria dell’International Motor Show al numero di telefono +41 22 761 11 11 o con fax al +41 22 798 01 00.

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveMondo autoSalone autoSalone di Ginevra 2017
    PIÙ POPOLARI