Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Salone di Ginevra 2011, Range Rover Evoque

Salone di Ginevra 2011, Range Rover Evoque

Land Rover ha presentato al Salone di Ginevra 2011 la Range Rover Evoque, disponibile nelle versioni 3 e 5 porte

da in Auto nuove, Crossover, Land Rover, Range Rover Evoque, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    range rover evoque ginevra 2011

    Land Rover ha presentato durante il Salone di Ginevra 2011 la Range Rover Evoque, nelle varianti 3 e 5 porte. La crossover è stata mostrata con nuove tinte, nuovi abbinamenti cromatici oltre a un insieme di accessori che sono appositamente pensati per gli sport all’aperto. La nuova Evoque 3 porte è stata chiamata Coupè e ed è disponibile, come la 5 porte, con motori benzina 2 litri 240 Cv e diesel 2,2 litri 150 e 190 Cv con trazione anteriore o integrale. Ogni versione sarà in commercio negli allestimenti Pure, Prestige e Dynamic, che possono poi essere completati abbinandoli a vari pacchetti.

    Le tinte esterne sono 12, con 3 per il tetto che possono essere abbinate a 16 colorazioni interne, 8 tipi di cerchi in lega, 6 tipi di finiture per gli interni a scelta tra quelle in metallo o in legno. L’abitacolo può essere inoltre completato inserendo anche il sistema multimediale con lo schermo touch screen con visualizzazione doppia, TV digitale, lettore DVD e hard disk. Oltre a questi appena elencati sono presenti anche il sistema di assistenza al parcheggio con 5 telecamere, il controllo del punto cieco degli specchietti e il doppio schermo da 8 pollici per i passeggeri posteriori.


    Tra gli accessori originali per la Evoque ci sono le barre sottoporta, adesivi per le fiancate, cerchi in lega colorati, pedaliere sportive, soglie illuminate, kit di traino, accessori per trasportare attrezzature sul tetto, il porta biciclette da montare sul gancio di traino, sistemi di fissaggio per i bagagli e il sedile per eventi all’aperto, che può essere utilizzato tenendo aperto il portellone.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCrossoverLand RoverRange Rover EvoqueSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI