NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Ginevra 2011, Saab 9-3 Independence Edition

Salone di Ginevra 2011, Saab 9-3 Independence Edition
da in Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Saab, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    saab 9 3 independence edition

    Saab presenterà nel corso del prossimo Salone di Ginevra 2011 la nuova Saab 9-3 Independence Edition che vuole così celebrare il primo anno di indipendenza e il distacco da General Motors. La nuova auto sarà prodotta e commercializzata in 366 esemplari, perchè sono tanti i giorni di indipendenza dell’azienda, ma il prezzo non è stato ancora comunicato dalla casa automobilistica svedese.

    La nuova versione speciale Independence monterà il motore 2,0 litri benzina sovralimentato, il 2.0 T Biopower già su Saab 9-3 Cabriolet, che è in grado di funzionare sfruttando anche una miscela di benzina ed etanolo e capace di erogare 220 cavalli. Le caratteristiche più originali ed esclusive della nuova Saab 9-3 Independence sono i cerchi in lega sportivi a cinque doppie razze da 18 pollici e il colore esterno Sunset Red, il rivestimento interno in pelle, il volante sportivo e la strumentazione specifica.

    La presentazione ufficiale è in programma per giovedì 23 febbraio e in quella occasione l’azienda svedese comunicherà anche tutte le altre informazioni ufficiali più importanti.

    Non si tratterà però dell’unica novità in casa Saab al Salone di Ginevra 2011. Durante la manifestazione automobilistica ci saranno infatti quattro anteprime che sono la nuova Saab 9-5 SportCombi, una fastback Saab concept car e due versioni speciali di Saab 9-3 con il nome di Griffin, inedita e assemblata sulla base della e della station wagon e Independence che è stata realizzata sulla base della cabriolet.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto nuoveSaabSalone di Ginevra 2017
    PIÙ POPOLARI