NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Ginevra 2011, Volkswagen Golf Cabriolet

Salone di Ginevra 2011, Volkswagen Golf Cabriolet

Secondo alcune indiscrezioni più che ufficiali, al Salone di Ginevra 2011 sarà presentata anche la nuova Volkswagen Golf Cabriolet

da in Auto nuove, Cabrio e spider, Salone di Ginevra 2017, Volkswagen, Volkswagen Golf
Ultimo aggiornamento:

    volkswagen golf cabriolet

    Nel corso del Salone di Ginevra 2011 potrebbe essere presentata la nuova Volkswagen Golf Cabriolet. Nel documento ufficiale della kermesse automobilistica svizzera, che è in programma dal 3 al 13 marzo, gli organizzatori hanno redatto un elenco nel quale ci sono tutte le novità che saranno presenti alla manifestazione. In questa lista compare anche la nuova versione Cabriolet di Volkswagen Golf, che è già pronta per la produzione che dovrebbe prendere in via durante l’anno in corso.

    La nuova Volkswagen Golf Cabriolet è stata realizzata partendo dalla versione hatchback a tre porte e a quanto pare avrà un tetto in tessuto ripiegabile elettricamente. Al Salone di Ginevra 2011, la nuova Golf Cabriolet sarà esposta in quattro configurazioni diverse: equipaggiata con il motore 1,4 litri TSI benzina sovralimentato da 122 cavalli, con cambio manuale a sei rapporti e con cambio robotizzato doppia frizione DSG a sette velocità; con il motore 1,6 litri TDI diesel da 105 cavalli, con cambio manuale a sei rapporti e in allestimento BlueMotion Technology; equipaggiata con il motore 1,2 litri TSI benzina da 105 cavalli, con cambio manuale a sei marce ed in allestimento BlueMotion Technology.

    A quanto pare la nuova Volkswagen Golf Cabriolet monterà molto probabilmente anche un motore 2,0 litri TDI da 140 cavalli.

    La commercializzazione della versione cabriolet della media Golf avrà inizio nel corso della prossima primavera e verrà assemblata nello stabilimento del Gruppo Volkswagen in Austria. Il prezzo non si conosce ancora, ma manca poco per poterla vedere finalmente dal vivo.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCabrio e spiderSalone di Ginevra 2017VolkswagenVolkswagen Golf
    PIÙ POPOLARI