NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Salone di Ginevra 2017, Land Rover: tutte le novità auto esposte [FOTO]

Salone di Ginevra 2017, Land Rover: tutte le novità auto esposte [FOTO]

La Velar è il modello simbolo del salone per il brand inglese. Vediamo tutte le novità auto Land Rover al Salone di Ginevra 2017.

da in Auto 2017, Auto nuove, Land Rover, Salone auto, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Land Rover al Salone di Ginevra 2017è presente con una grande novità. Più che la quantità può la qualità dei modelli proposti e con il lancio della quarta Range Rover ce n’è a sufficienza per catalizzare l’attenzione degli appassionati. Range Rover Velar è il suv che traccia un cambiamento importante nello stile del marchio ed è lampante quanto sia diversa rispetto alla Evoque, che si colloca più in basso nella gamma e la Range Rover Sport, con la quale condivide la base tecnica.

    Lo stand ripropone tutta l’offerta Land Rover, ricca di novità se si guarda sotto il cofano, con i nuovi motori Ingenium modulari destinati all’introduzione diffusa su tutti i suv della casa. L’offensiva di prodotto Land Rover è stata completamente aggiornata. Si parte dal Discovery Sport per passare all’ultima generazione di Discovery, poi l’offerta Range Rover: Evoque, Range e Range Sport. Ultima nata: Velar. Le dimensioni sono quelle della Sport un po’ più corta, nel passo anzitutto.

    Diverso approccio stilistico, linee pulitissime e superfici avvolgenti. Le maniglie a filo con la carrozzeria sono il dettaglio che meglio sintetizza la nuova lettura del design per Range Rover.

    Pur derivando da Range Sport siamo dinanzi a un modello tutto nuovo per come legge la mission nel segmento dei suv medi, proposte di prestigio da contrastare, i marchi tedeschi anzitutto. Radicale evoluzione anche a bordo, specialmente per la configurazione dei comandi: tasti fisici ridotti all’essenziale, sono i due touch a racchiudere tutto il necessario per operare a bordo. Resta chiaramente una Range Rover e come tale saprà districarsi in fuoristrada, approfittando di quote specifiche come l’angolo d’attacco di 28°89′, angolo di dosso di 23°5′, di uscita pari a 29°5′ e una capacità di guado di 650 millimetri con le sospensioni ad aria, di serie sulle motorizzazioni sei cilindri.

    Approfondisci

    325

    Salone di Ginevra 2017, tutte le novità
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2017Auto nuoveLand RoverSalone autoSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI