Salone di Ginevra: anteprima concept Dacia

Continua l'ascesa di Dacia che dopo le auto low cost Logan, Logan MCV, Sandero, si presenta con una concept car che potrebbe essere un crossover ma che strizza l'occhio alla prossima coupè

da , il

    Dacia Concept

    Appuntamento a prestissimo al Salone di Ginevra dove fra le tante novità, molte in anteprima mondiale, assisteremo al debutto della Dacia Concept per proseguire quanto già fatto dalla Casa rumena fino adesso sia con Logan che con Sandero che con Logan MCV.

    Da ricordare che la concept car citata potrebbe essere un crossover cui la Casa franco-rumena conta molto al punto che si susseguono sempre di più le voci di questa vettura con velleità tali da volere contrastare concorrenti molto più di rango.

    Occorre dire che la un po? stravagante Dacia concept potrebbe essere anche la Sand?Up Concept già derivata dalla versione brasiliana e dunque potrebbe trattarsi di una coupè dal quale eventualmente potrebbe derivare anche un pick up. Fin?ora non si dispone di altro,meglio aspettare gli eventi anche in questo caso.