Salone di Parigi 2016

Salone di Ginevra: anteprima Ranger Ford

Salone di Ginevra: anteprima Ranger Ford

Può un mezzo da lavoro o, se vogliamo, per il tempo libero trasformarsi in un veicolo lussuoso e curato negli interni al pari di una lussuosa berlina? si, si può se si sceglie un Ranger della Ford che vedremo al Salone di Ginevra

da in Anteprima auto, Auto 2009, Ford, Ford Ranger, Pick up, Salone di Ginevra 2016
Ultimo aggiornamento:

    Ford Ranger

    Sarà ancora una volta il Salone di Ginevra a consacrare il debutto della nuova versione del pick up Ranger della Ford, un veicolo prettamente adatto quale mezzo da lavoro, volendo anche per il tempo libero, visto che, soprattutto all’interno, non è difficile cogliere soluzioni generalmente ascrivibili alle auto tradizionali.

    Il Ranger della Ford si presenta sia con cabina singola a due posti che a quattro o cinque posti con ampio cassone destinato allo stivaggio di merci e a tutto quanto è possibile avere con un pick up di nuova generazione.

    Il design è quanto mai moderno, a cominciare dai gruppi ottici anteriori contrassegnato dalle linee armoniche che fluiscono avvolgendo in toto il veicolo. Così come negli interni è possibile accorgersi delle soluzioni scelte da Ford per rendere quanto più accattivante e moderno il veicolo commerciale in questione.

    Ford Ranger

    Interessanti i motori utilizzati nel Ranger della Ford, si pensi al Duratorq Tdci da 2,5 litri di cilindrata in grado di erogare 143 cavalli di potenza sia a trazione integrale che non, ma la scelta è anche possibile orientarla verso il 3,0 litri di cilindrata da 156 cavalli di potenza.

    Tutte le versioni spiccano per via delle basse emissioni inquinanti, compatibilmente al tipo di veicoli e per via dei consumi sicuramente accattabili.

    Versatile in tutto, Ranger della Ford, anche nella sistemazione dei carichi assicurati con funi in dotazione e particolari ganci, il veicolo è possibile sceglierlo in tre diversi allestimenti a partire dal prossimo mese di giugno anche in Europa, dopo averlo apprezzato alla kermesse ginevrina, a prezzi ancora da stabilire, tenendo a precisare che negli allestimenti più curati è possibile ritrovare accessori di serie importanti, quali, oltre al climatizzatore automatico, anche il navigatore satellitare di ultima generazione ed il sistema audio che consiste in un sistema sofisticato costituito dalla radio/CD/MP3.

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009FordFord RangerPick upSalone di Ginevra 2016 Ultimo aggiornamento: Sabato 02/07/2016 06:59

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI