Salone di Ginevra: i nuovi modelli di Seat

Salone di Ginevra: i nuovi modelli di Seat

C'è grande attesa per le novità che Seat intende presentare al prossimo Salone di Ginevra 2009, Seat Leon, della quale sono stati comunicati i prezzi ed il restyling di Leon e Altea

da in Salone di Ginevra 2017, Seat, Seat Altea, Seat Leon
Ultimo aggiornamento:

    Seat a Ginevra

    Sarà molto importante l’appuntamento che vedrà Seat al prossimo Salone di Ginevra 2009, un evento importante per la Casa tedesco-spagnola poiché in quella sede si premunirà a presentare il restyling di alcuni modelli di successo arricchendo il tutto con nuovi dispositivi atti a salvaguardare la sicurezza in auto e che fanno parte del pacchetto riguardo la nuova tecnologia presente in vettura.

    Dunque, al Salone di Ginevra la Seat si presenterà con l’inedita Seat Exeo, della quale sono già stati comunicati i prezzi di vendita al pubblico e con la nuova Seat Altea e Leon i cui contenuti e i ritocchi estetici si rifanno ai modelli della Seat Ibiza ed in parte della Seat Exeo.

    Interni Seat Leon

    Per quanto riguarda i contenuti tecnologici che vedremo in queste auto, ricordiamo che la Casa spagnola a Ginevra si appresterà a lanciare l’ XDS, un nuovo sistema di controllo della trazione destinato alla Seat Leon che servirà per migliorare la tenuta di strada in quei terreni dove l’auto tenderebbe a perderla, tant’è che il XDS opererà di concerto con l’ESP già montato di serie.

    In quella sede la Casa iberica prosegue con lo stile definito “ Arrow Design “ che aveva visto la Seat Ibiza quale antesignana il che significa per Seat Altea e Leon nuovi spunti in fatto di design alla calandra ed inediti gruppi ottici di nuovo profilo e disegno, mentre dentro assisteremo al nuovo disegno dei sedili oltretutto con inedite tonalità dei tessuti. Stessa sorte riguardo la strumentazione completamente rinnovata.


    In ambito ai motori, nei nuovi modelli ritroveremo nuovi motori sia benzina che diesel, per i primi ricordiamo il nuovo motore di 2,0 litri di cilindrata TSI in grado di erogare 211 cavalli di potenza e con analoga cilindrata, ma diesel, ricordiamo il TDI da 170 cavalli di potenza commonrail. Degno di menzione, infine, il nuovo cambio a sette marce DSG per il 1.800 TSI in grado di una potenza di 160 cavalli.

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Salone di Ginevra 2017SeatSeat AlteaSeat Leon
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI