NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Londra: la nuova Ford Focus RS

Salone di Londra: la nuova Ford Focus RS
da in Auto sportive, Ford, Renault Kangoo, Salone di Londra
Ultimo aggiornamento:

    Ford Focus

    Fermo tutto quanto detto circa il Salone di Londra, almeno in fatto di attenzione verso l’ambiente, adesso vediamo che aria si respira alla rassegna britannica per quanto riguarda le concept car ad alte prestazioni partendo proprio da Ford che con Focus RS ha dato prova di essere fra le prime Case automobilistiche a immaginare vetture prestanti derivate da modelli comuni.

    Intanto c’è da dire che la Focus RS è ancora fatta oggetto di modifiche e sperimentazioni sul “campo” da parte della Casa americana, si pensi alle prove effettuate al Nurburgring della sportivissima che monta un motore generoso come il 2,5 litri di cilindrata Duratec da 280 cavalli di potenza.

    Interessante notare come, per raggiungere tali elevate prestazioni, si sia agito anche migliorando il rapporto peso potenza fatto che, aggiunto alla trazione anteriore, concederà tanto piacere di guida in più. La produzione inizierà il prossimo anno e in quella sede vedremo lo sviluppo del progetto americano su questa versione speciale della Ford.

    217

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveFordRenault KangooSalone di Londra
    PIÙ POPOLARI