NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Los Angeles 2010: accordo tra AMG e Ducati

Salone di Los Angeles 2010: accordo tra AMG e Ducati

AMG e Ducati hanno siglato un accordo di partnership strategica al Salone di Los Angeles 2010

da in Mercedes AMG, Mondo auto, Salone Los Angeles 2016
Ultimo aggiornamento:

    AMG e Ducati hanno firmato al Salone di Los Angeles 2010 un accordo di partnership strategica, con obiettivo lo sviluppo di attività di marketing condivise. Il patto è stato siglato da Ola Kallenius, amministratore delegato di Mercedes AMG, e Gabriele del Torchio, presidente e amministratore delegato di Ducati Motor Holding. Il primo risultato concreto sarà lo sviluppo di attività congiunte di sponsorizzazione, a partire dal 2011. AMG sarà Official Car Partner del Ducati MotoGP Team, mentre in occasione dei rispettivi eventi sarà possibile guidare le auto o le moto dei due prestigiosi marchi.

    «In Ducati siamo molto soddisfatti di avere AMG come sponsor del Ducati MotoGP Team – ha affermato Del Torchio – e sono particolarmente motivato dall’avvio della collaborazione di marketing tra le due aziende. Con AMG abbiamo trovato un partner che riflette perfettamente i nostri valori quali prestazioni elevate, competizioni sportive, fascino, stile e design inconfondibili».

    Ola Kallenius ha aggiunto: «Sono molto lieto di poter annunciare che oggi è stato raggiunto un accordo di collaborazione strategica con Ducati.

    AMG e Ducati sono partner perfetti. Le due società condividono gli stessi valori: competizioni sportive e passione per la guida, elevate prestazioni ed esclusività. Grazie a questa collaborazione a lungo termine potremo coinvolgere nuovi clienti comuni».

    Come ulteriore iniziativa comune tra quelle sottoscritte al Salone di Los Angeles 2010, i circa 13.000 membri della Private Lounge AMG potranno partecipare a speciali eventi congiunti dedicati. Altre attività di collaborazione futura sono attualmente in fase di studio.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mercedes AMGMondo autoSalone Los Angeles 2016
    PIÙ POPOLARI